Il ritorno Mai parlato di questo, la faccio più semplice : mi da molta più soddisfazione realizzare da solo i miei up che andare dal concessionario ad acquistarli montati. (C'è la farò? ) forza Chicco! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il ritorno Intanto grazie a tutti per gli apprezzamenti ... Quando comprai la mia attutale culona (presa nuova su mia configurazione personale) decisi di mettere gli accessori che ritenevo indispensabili per il mio fabbisogno tipo tetto panoramico, cambio sport, allestimento ///M (provenivo da una e90 sempre con allestimento Msport) .... Poi ho cominciato a fare qualche up per smanettare e fare qualcosa personalizzando un po' l'auto .... Piano piano mi sono appassionato sempre di più e avendo scelto di non cambiare auto al momento ho deciso di fare anche up importanti e rendere l'auto full optional (cosa che non feci all'acquisto) .... Tutti gli up sono sempre fatti con ricambi originali BMW e relative codifiche e cablaggi rispettando gli schemi elettrici originali .... In questo modo ogni cosa è indipendente e non va in conflitto con altre .... La soddisfazione di queste realizzazioni è veramente tanta perché alla fine quando tutto è sistemato dico "ce l'ho fatta" Gli ultimi up che tra un po' svelerò (martedì penso di svelare le carte ) hanno portato via tanto tempo e molto impegno ma io sono molto contento del risultato !!! Vi terrò aggiornati
Il ritorno Chicco scusa , visto che hai esperienza nell intervenire sulla f10/11, riesci a darmi qualche suggerimento qui? ... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=278940 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ragazzi una domandina off topic ho istallato tapatalk su iphone ma non riesco a vedere il ns forum come funziona?
Il ritorno Come si smonta il vetro della plafoniera per installare i led a sinistra? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il ritorno Mi pare che bisogna fare così : Quando apri Tapatalk ti dovrebbe chiedere quale forum vuoi seguire, inserisci in ricerca Bmwpassion, quando lo trova, clicchi, e per entrare nel tuo profilo inserisci nome e Pasword come quando entri direttamente nel forum da pc. Al che dovrebbe funzionare
Il ritorno Lo sai che hai ragione, ho appena installato anche io su iPad e quando faccio la ricerca trova tutti i forum BMW tranne Bmwpassion! Boh su iPhone funziona tutto e quando avevo installato era andato alla prima!
Pure io non riuscivo più Dopo mille tentativi è apparso.... BMW passion provare a scrivere così maiuscolo e minuscolo Inviato da S7 Edge Gold Pacca
Il ritorno Anch'io al primo colpo quando l'ho installato su iPhone , mentre domenica ho configurato il nuovo iPad e non c'è verso, inserisci BMW passion ( in qualsiasi modo) e non lo vede!
Il ritorno Si certo questo è chiarissimo, ma se guardi la mia foto con la plafoniera ed a fianco il gruppo led da installare, sto cercando di capire come smontare il vetrino della lampada centrale per sostituirla con il pacco led... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk