mmm.... troppi i pezzi smonatati ...tutti i vetri compreso tettuccio , paraurti posteriore, portellone , quello davanti non lo vedo ma credo che sia smontato anche quello .... il cofano anteriore non posso vederlo e non credo ci sia nemmeno quello ....poi per giunta la vettura da un carrozziere .... per me tu stai cambiando colore !
Il ritorno Eh magari .... La scimmia mi era venuto però .... I vetri smontati perché ho sostituito i posteriori fissi per mettere quelli con antenne e ho attivato il DAB .... L'anteriore spaccato con un sasso in autostrada
mmm....per il dab basta una semplice antenna dvb-t e codifica per farlo funzionare perfettamente , e' lavoro da una oretta e mezza e pochi euro di antenna ed il gioco e' fatto , lo ho fatto sulla mia ,non dirmi che per sostituire i soli lunotti laterali fissi sventri la macchina in quel modo e smonti tutti gli altri vetri , non avrebbe alcun senso .... Poi scusa anche il portellone e il paraurti Sono solo curioso di sapere il nuovo colore ... Mi sa che la scimmia che ti era venuta ti e' saltata sulle spalle e non sei piu' riuscito a scrollartela di dosso
Chicco, tu sei fuori .... Toglimi una curiosità, ma la tua " culona" l'hai presa nuova (configurata da te)?
Il ritorno Chicco complimenti! Ed aggiungo che questi upgrade, così studiati perseguiti e sudati valgono almeno 3 volte una luxury stra full ritirata dal conce! Bellissima, ti seguo con la medesima scimmia, ma la mia ha capacità realizzative ridotte /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il ritorno Ti ringrazio Max .... È vero molte volte mi è stato detto che se mi compravo un extrafull facevo prima ma non avrei avuto la stessa soddisfazione Ogni up fatto ha sempre avuto pensieri, riflessione e a volte anche qualche che rischio e inconveniente sempre risolto .... Ma questo è ciò che mi piace e mi permette di avere un auto personalizzata con up ufficiali BMW (anche questo ultimo fatto e poi vi dirò cosa intendo) e unica nel suo genere
Il ritorno In che senso scusa? Opinione personale, ma non esagero, in quanto x esperienza di vita, i successi ottenuti con sacrificio generano maggiore soddisfazione che non il mero acquisto del bene... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il ritorno Con tutta l'ammirazione per gli up di Chicco io credo che successi e sacrifici della vita dovrebbero essere misurati su parametri diversi da un auto da 70K€. Siamo onesti, parliamo di costosissimi hobbies per bambini grandi e non esattamente indigenti... considerato il valore dell'auto e degli upgrades. Preciso che mi incluso nella categoria :-) ma con la consapevolezza dei soldi che sto buttando e dei pochi sacrifici che sto facendo (per l'auto, per il resto è un'altra storia).