Ciao a tutti.. sulla mia F31 ho le spondine del sedile (sport) regolabili (se ho capito bene le fa funzionare un piccolo compressore) che non funzionano più.. quelle del passeggero sono ok sia in gonfiaggio che in sgonfiaggio.. ma dal lato guida si sente che parte il motorino ma non accade nulla.. qualcuno ha già avuto questo problema? Grazie!
ciao a tutti.. non trovando info a riguardo ho deciso di aprire il sedile e verificare che cosa fosse successo.. ho tirato via il pannello posteriore togliendo i 2 tappini che vi sono sotto l'estremità.. per togliere bisogna spingere con un piccolo cacciavite il centro verso l'interno.. tranquilli una volta tirato via il pannello recupererete il cilindretto del tappino. Il pannello si sfila verso il basso. Vi si presenta questa situazione Dentro al sacchetto grigio vi è la pompetta che porta a ria verso il distributore/valvola posizionato a destra (quello bianco) dove vi entra 1 tubo con spina nera ed escono 2 tubi con spina bianca che vanno ai cuscini di dx e sx. quindi ho staccato un tubo bianco x volta e soffiando notavo che entrambi si gonfiavano.. ergo le sacche gonfiabili erano OK. quindi delicatamente ho aperto la sacca grigia per rimuovere la pompetta (staccate la spinetta nera delicatamente) che è questa ebbene il beccuccio nero in alto era troncato quindi pompava a vuoto.. con un po di super attak (un velo leggerissimo) l'ho riattaccato e successivamente ho inserito il tubo. con della colla a caldo l'ho fissato in maniera più forte alla pompa.. ed ora tutto funziona alla grande!..allego altre foto: Spero di fare cosa gradita..a presto!
Effettivamente da telefono non le vedo nemmeno io.. Ma da pc si.. forse ho sbagliato qualcosa.. se qualche admin sa come risolvere metto a posto! Grazie!
Probabilmente le vedi dal PC xke le hai sul tuo computer.. Le devi caricare in un hosting esterno altrimenti nessuno riesce a vederle Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk