La E91 di Mandalf!! Io farei prima il kit msport Poi il resto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Mandalf...a me sinceramente non mi dispiacciono i cerchi della x5 sotto la tua...sono molto....fuori dall' ordinario....avevo visto due anni fa all'Interclub un coupé con quei cerchi... Comunque..prima di pensare ai nuovi cerchi... anch'io cercherei il kit m..... Dimenticavo...complimenti per l'acquisto!! Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
come scelta....direi che hai già le idee chiare e non hai bisogno di consigli... Ottimi prodotti tutti e due. io sulla mia ho i kw v1 a ghiera.....non costano una follia e io mi sto trovando bene.:wink:
[MENTION=37269]matteo-77italia[/MENTION] ma sai se per caso quel ragazzo ci sia anche qua sul forum? Non mettetemi queste voglie che poi ci casco di nuovo!! [MENTION=31210]lessino79[/MENTION] la kw non l'avevo valutata!!Ho preso in considerazione le più blasonate semplicemente perché con b12 so che terrà lo stesso comfort e l'h&r,anche se più rigido,per la miglior tenuta..
Ciao Mandalf....è un ragazzo del forum...o almeno era iscritto al forum....ma non mi ricordo più il nome....sicuramente i coupettisti lo sanno... Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?256078-La-mia-prima-BMW-320d-E92-ed-i-suoi-UP! :wink: ecco il suo trhend
Probabilmente perché le foto ormai hanno qualche anno e sono state cancellate...sinceramente non so neanche se [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] scrive ancora... Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk