Vi presento la mia E91 Nessun problema, io l'ho fatto arrivare con Amazon piu o meno allo stesso prezzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uff.... mi è andata bene Michele.... Stavo per prendere il 10w40. L'ho preso da quì mi sembrava ottimo il prezzo. https://www.leonesrl.com/prezzo/399/da/acquisto/olio-motore-auto-bardahl-xtc-c60-5w40-5-w-40-nuovo#.Vv5RlvmLSaE 8 litrozzi più SS comunque sotto i 90 euro.
Scusami ancora....l'importante è che abbiamo fatto in tempo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo prezzo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Ecco qui... Lato destro Lci Ringiovanita!!!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Raga,se non avete il filtro rompiballe va bene l'xtc60 altrimenti ci va l'exceed c60,quello con la targhetta verde per intenderci.
Vi presento la mia E91 Me li stanno facendo in germania su un set loro, quando mi arrivano mando i miei originali e mi ridanno la cauzione cosi non resto senza
Vi presento la mia E91 Mica di fermare la macchina eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ahahahahahaha Fuori di testa Ma quello esterno è già oscurato? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
si sembra più scuro, evidentemente tra mille ricambi che si ritrova in garage ormai non sa neanche lui cosa ha e cosa sta montando. ci riuscirà comunque, confido il lui.
Vi presento la mia E91 Ragazzi è la foto.. Sono dello stesso colore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E comunque gia solo cosi ha cambiato radicalmente faccia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Oggi è arrivato il monitor nbt ed è subito andato al suo posto Ed un'altro pezzo è al suo posto!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Si, il monitor nbt è stato montato nella scocca di quello originale ed è andato su perfetto, ho passato i cablaggi e ho fissato con le viti originali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk