Si io ho solo il modulo, tra l'altro ho il modulo cntech cr7 che avevo comprato per la precedente 320d cabrio che non ho più. adesso Gabo vende il cr7pro che agisce (minimamente) anche sul turbo, mentre il mio agisce solo sul rail. nel cambio auto ho impostato le mappe come sul 320d ma ho leggermente fatto scendere il trim visto che a volte andava in blocco sulle forti accelerazioni del 320d. Da quando l'ho installato sul 420d nessun problema. a tutt'oggi ho fatto 12k km da 4 mesi che posseggo l'auto. Mi trovo divinamente e non potrei farne a meno. Chi possiede il 330d e ha provato la mia era convino di avere sotto un 425d o qualcosa di più
Buongiorno a tutti. Stavo pensando di installare il kit m power sulla mia 420d da 184cv; avrei una domanda da porre a chi lo ha già installato: che mi dite del rumore? Voglio dire ... l'unico vero difetto che trovo sulla mia macchina è l'effetto trattore del rumore del motore diesel alle basse velocità, soprattutto accelerando leggermente senza spingere molto (in autostrada e sulle statali non si sente), a volte fastidioso, e mi chiedevo se con il kit la macchina migliora sotto quell'aspetto o no! Grazie per qualsiasi vostro contributo!
Le variazioni rumore sono minime, per non dire assenti, mi accorgevo ogni tanto dall' abitacolo un rumore piu "corposo", con certe marce, ma mi sento di concludere che di differenze non ce ne sono Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
se vuoi un rumore un po' più esaltante, metti un filtro aria a secco Sprintfilter Supercompetion (sul forum c'è anche una discussione apposita) L'aspirazione ti darà una diversa e più piena rombosità (specie se unita al lieve pompaggio del motore) che ti farà scordare il rumore del trattore Io a volte spengo la radio per sentire bene il motore...