Sara' breve come presentazione iniziale,al momento dell'acquisto,in quanto usata,non ho potuto far altro che accontentarmi dell'allestimento Eletta e di quanto offra...ma pian piano penso qualcosa aggiungerò!!Ecco qualche foto Modello: 320d lci Eletta Monaco Blue cerchi in lega 16 style 282 [/URL][/IMG]Modifiche effettuate: Cerchi style 63 Distanziatori (12 ant 16 post) [/URL][/IMG][/URL][/IMG][/URL][/IMG][/URL][/IMG][/URL][/IMG] Aggiornamenti sempre in corso!!!
La E91 di Mandalf!! Non si vedono le foto... Spero che i cerchi li avrai messi almeno da 18... Benvenuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La E91 di Mandalf!! Ci vogliono un po di modifiche.... Cosi è bella ma troppo seria... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La E91 di Mandalf!! Purtroppo quei cerchi li vedo piu indicati x un suv, su una e91 a parer mio sono troppo pesanti Ti ci vuole un bel kit msport, e via i reni cromati... E xeno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La E91 di Mandalf!! Vuoi un po di suggerimenti sulle modifiche??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per gli xenon ci sto già lavorando...tempo e moglie permettendo arriverà anche il kit esterno M,ma prima vorrei mettere un assetto per ridurre l'effetto barcone! Per quanto riguarda i cerchi ho voluto eliminare subito i 16 perché non riuscivo a guardarla,questi li ho trovati a 150€(da sistemare)e non potevo perdere l'occasione. Conta che come hobby mi metto a restaurare un pò di tutto,magari ne trovo altri più consoni alla macchina e li cambio - - - - - aggiornamento post - - - - - Ogni suggerimento è ben accetto
La E91 di Mandalf!! Come gia detto: - kit msport - xeno - reni neri - vetri scuri - specchi pre restyling o m3 Poi se hai il padellone volante sportivo e se non li hai sedili sportivi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La E91 di Mandalf!! Poi puoi vedere da quella di [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION],la sua e91 è il top del forum... Li ne trovi di idee da copiare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuto!! Butta subito quei cerchi però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo so che li hai pagati 2 soldi.. ma anche una panda la pagavi poco e non mi sembra sia stata la tua scelta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto! Arrivo anche io con i consigli... Secondo me per quei soldi quei cerchi ci possono anche stare...ma con quelle gomme così stirate devi abbassare l'Assetto. Poi kit MSport...e ti porti gia avanti con i lavori!:wink: PS: Bello il Golf!!!
[MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] Li ho pagati due soldi e risistemati per rivenderli ad un prezzo più alto,è il bello del mio hobby Una volta venduti penserò ad altro...ma per ora,come ho scritto,l'importante era togliermi dalla vista i 16!!
La E91 di Mandalf!! Anche due soldi a parer mio erano sprecati x quei cerchi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=31210]lessino79[/MENTION] l'assetto è già in programma,sono indeciso tra la combo bilstein+eibach o un h&r Il kit m-sport invece,per ora,è un progetto a lungo termine Grazie per il complimento alla Ex!!