Ciao a tutti! Ho una E34, siccome sto cambiando gli ammortizzatori mi chiedono tutti (BMW compresa) se la mia vettura ha la scocca normale o sportiva...voi sapete come potrei venire a capo su questa questione? sapete anche quali differenze ci sono tra le due? Grazie in anticipo!!
Tramite il tuo numero di telaio puoi risalire agli optionals con cui l'auto è stata prodotta. Per scocca sportiva io credo intendano "assetto M" originale. Ci sono dei siti che ti danno l'informazione, altrimenti in bmw possono farti una stampa con tutti i dettagli dell'auto.
Chi ha detto che non sa nulla? In bmw nel reparto ricambi gli basta inserire il telaio per avere tutti i dettagli, te lo dico con certezza. Se non sono capaci o non hanno voglia è un'altra storia. Non ho tra i preferiti quei link mi spiace.
assurdo che non ne sappiano nulla in BMW. comunque se vai in un qualunque posto serio a farti fare un preventivo, porti macchina e libretto,la mettono su un ponte e vedono che ammortizzatori hai e che attacco c'è e da lì penso possano arrivare a darti la risposta. però,vista l'età del post penso tu sia arrivato ad una soluzione. per curiosità,come hai fatto a saperlo?