La mia E91 LCI "Plus++" Quelli che ho visto hanno anche il sensore di temperatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Professione auto wireless universale tpms sensore di pressione dei pneumatici sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici trasporto libero http://s.aliexpress.com/YBjYJnqQ (from AliExpress Android)
La mia E91 LCI "Plus++" Io li cerco da poter visualizzare su nbt Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cariniiii /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma una domanda: quelli che abbiamo noi (il nostro "tpms") (io ho una pre rest) è quello che funziona tramite velocità di rotolamento della ruota e che ne determina quindi se è sgonfia o meno? quindi non devi veri sensori come questi linkati?
La mia E91 LCI "Plus++" Si il nostro è un'altra cosa.. verifica solo la velocità di rotolamento (non ci sono sensori)
La mia E91 LCI "Plus++" Non credo che si possa interfacciare con nbt, a meno di usare quelli originali bmw
La mia E91 LCI "Plus++" Neanche regalati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me quei sedili stanno bene solo su una macchina da corsa
La mia E91 LCI "Plus++" Per me anche su un 4.0 se non si tratta di una macchina da corsa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un tamarro come te che non piacciono i sedili Performance?!? Non c'è più religione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Lo so che te li metteresti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Io li metterei, se solo ci fosse qualcosa per uniformare i posteriori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ci fossero elettrici forse si.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vediamo se riesco ad accaparrarmeli io stavolta l'unica cosa è che secondo me non sono originali, vista la cucitura ///M
invece credo siano originali, magari rifoderati visto che l'alcantara è facile a logorarsi... personalmente mi piacciono davvero molto e li metterei senza dubbio alcuno, però resterebbe il problema dei posteriori...
nel mio caso potrei togliere completamente i sedili, tanto in 3 anni ci saranno salite 10 persone a dir tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Oppure ne prendi 4 e ne metti due davanti e due li adatti dietro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Quindi avevo ragione! Va beh dai 500€ per entrambi glieli posso pure offrire, no?!?