BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 220 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RaffaGa

RaffaGa Primo Pilota

1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine
    Ufficiale: BMW X1 F48

Sicuro che ti costa solo 300 euro? Mi sembrava di ricordare che costasse 900!

2. Gizan

Gizan Collaudatore

386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    Mercedes C220 4matic Premium

Ultima modifica di un moderatore: 29 Marzo 2016
  3. anto155

anto155 Collaudatore

377
    54
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    530.899
    X1 18d Sdrive Xline
    io ho acquistato l'auto conprensiva di assicurazione furto incendio e sul contratto della polizza era presente l'installazione del satellitare (anch'io ho scoperto successivamente che toccassero a me le spese di acquisto del prodotto :evil:) devo anche dire che il lavoro fatto in conce è stato a regola d'arte e non si vede alcuna imperfezione,però come giustamente dice Gigi a sto punto meglio prendere il bmw traking

4. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Cercherò di essere più chiaro possibile.

Bmw propone due tipologie di antifurto:

1) il base:

Antifurto con telecomando

490,00 €

Oltre a proteggere la vettura dai furti, l'Antifurto con allarme con sistema di sicurezza antifurto reagisce immediatamente in caso qualcuno tenti di rubare le ruote. Il sistema monitora tutte le portiere, il cofano e il portellone posteriore. Include un allarme d'inclinazione e una sirena a corrente di riserva. Inoltre il sistema di protezione degli interni utilizza sensori a ultrasuoni per registrare ogni movimento. Nel caso in cui l'allarme si spenga, l'alimentazione della batteria e interrotta, un intenso segnale acustico entra in funzione e le luci di segnalazione lampeggianti si accendono. L'Antifurto con allarme si attiva automaticamente quando la vettura è chiusa e si disattiva sempre automaticamente quando la vettura è aperta con il Comfort Access System (al semplice tocco della maniglia della portiera) o con l'utilizzo del telecomando. Un indicatore luminoso è chiaramente visibile dall'esterno e segnala che l'Antifurto con allarme è attivato.

Riepilogo benefici:

• doppia protezione dal furto con allarme acustico e visivo
    • semplice da attivare e disattivare
    • l'allarme suona anche in caso di traino non autorizzato e tentativo di furto delle ruote

2) Il tracking....alias antifurto satellitare ad un costo di Euro 900,00 comprensivo di abbonamento per 3 anni

Il tracking può essere installato solo se avete inserito sulla vostra vettura l'antifurto base con telecomando di cui al punto 1

L'antifurto satellitare BMW Tracking System consente un risparmio fino al 50% sul costo del premio assicurativo per il furto.

5. reuma87

reuma87 Kartista

86
    1
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    278
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    Ragazzi su questo link potete vedere di i danni riportati.

https://imageshack.com/user/reuma87/a

Qualcuno, molto gentilmente, potrebbe postare delle foto della zona sotto l'acceleratore e delle viti interne al cassettino lato guidatore? Giusto per tornare domani dal meccanico con le foto e dirgliene quattro

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Gizan

Gizan Collaudatore

386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    Hai pienamente ragione ma, quando il venditore omette accuratamente di dirti le cose come stanno, come fai. Comunque un po' colpa anche nostra che non ci siamo informati adeguatamente. Ma non sarebbe compito di chi vendere informare il cliente?.......

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Io più che pensare al suicidio, penserei ad un omicidio, su un auto nuova ciò che han fatto è inaccettabile.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. anto155

anto155 Collaudatore

377
    54
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    530.899
    X1 18d Sdrive Xline
    a me lo dici? le han tentate tutte per rovinarmi la suspance del ritiro dell'auto ma alla fine ciò che conta è che la facciazza di palta è la loro e a lungo andare i galli da spennare finiscono!

se hai tempo vai a leggerti la mia discussione,un pò lunghetta ma chiarificatrice su ciò che accade in molte concessionarie...

8. Jonny76

Jonny76 Secondo Pilota

586
    39
    3 Ottobre 2015
    Reputazione:
    188.843
    X1 18i Xline

Dai, non dite così...ci sono ancora persone che lavorano a modo.

Io ho fatto installare il satellitare con transponder tramite assicurazione. (Risparmio 500€ all'anno)

Lavoro perfetto ed io sono molto pignolo...

I satellitari non richiedono grossi interventi nelle macchine moderne che lavorano su bus.

Ho voluto visionare il cablaggio prima e devono solo collegare alimentazione, quadro e consenso accensione, in pratica 5 fili è l'unico cavo che devono interrompere è quello del consenso (o motorino d'avviamento) mentre per gli altri si usano dei semplici ed innocui ruba corrente.

Sarei stato perfettamente in grado di farlo in autonomia.

Inoltre nel contratto che ho firmato, c'era scritto chiaramente che secondo norma di legge, essendo il lavoro fatto esclusivamente da tecnici specializzati, la garanzia ufficiale della casa non può decadere in alcun modo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

9. Gizan

Gizan Collaudatore

386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    Hai ragione pero, non credi che sarebbe più corretto dirlo che il satellitare non è originale ma che viene installato da loro? Sul mio contratto non c'è scritto niente........ Io quella che non sopporto è la malafede....... E poi, hai visto le foto del lavoro fatto a reuma87? Da denuncia....

10. giuliosera

giuliosera Aspirante Pilota

8
    0
    27 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw x1

Posso chiedervi cosa spendente di incendio e furto all'anno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11. reuma87

reuma87 Kartista

86
    1
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    278
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    Rca + furto + incendio + atti vandalici 1.200 euro l'anno

12. Gizan

Gizan Collaudatore

386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    4956 euro per 48 mesi, praticamente la durata del leasing

13. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.682
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    E' tutto vero quello che dici Igor......ma devi ammettere che è molto meglio prevedere in fase di costruzione della vettura il satellitare piuttosto che provvedere after. Meno smonti la macchina e ci metti le mani meglio è!:wink:

Sul termine "tecnici specializzati" preferisco stendere un velo pietoso!!!!:mrgreen:

14. reuma87

reuma87 Kartista

86
    1
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    278
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    Qualcuno può controllare e confermarmi che quella specie di polistirolo sotto l'acceleratore non dovrebbe vedersi?

15. Jonny76

Jonny76 Secondo Pilota

586
    39
    3 Ottobre 2015
    Reputazione:
    188.843
    X1 18i Xline

A sì senza dubbi...

Io ovviamente ho fatto la scelta in maniera del tutto consapevole.

Installando quello imposto dalla mia assicurazione ho un risparmio notevole, ben superiore a quello che mi avrebbe garantito il sistema originale BMW.

16. Jonny76

Jonny76 Secondo Pilota

586
    39
    3 Ottobre 2015
    Reputazione:
    188.843
    X1 18i Xline

Dai stai tranquillo...

Che incompetenti, nemmeno un cacciavite torx per smontare 2 viti.

Per quelle te la cavi con poco più di 1 euro.

Se passi in bmw ordina questo kit da due viti

http://www.etk.cc/bmw/it/parts/info/VITE%20A%20TESTA%20SVASATA%20CON%20ROSETTA/07149185673

Per la copertura domani controllo...

17. fabix1

fabix1 Aspirante Pilota

46
    0
    13 Febbraio 2016
    Reputazione:
    10
    x1 (f48 20d)
    ho gia' firmato il contratto con generali , ma non so se ho bmw tracking potrei metterlo dopo al posto di quello dell'assicurazione?

18. reuma87

reuma87 Kartista

86
    1
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    278
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    Penso che tornerò in concessionaria a farle dare un'occhiata. Aspetto notizie o foto della tua copertura sotto i pedali

19. FinnedSgang

FinnedSgang Collaudatore

465
    23
    21 Marzo 2016
    Reputazione:
    37.945
    BMW X1 (F48)
    Ma il nome del satellitare ve l'hanno detto? A me era scritto sul contratto che era un aftermarket. Costo totale 1000 da aggiungere al costo della vettura e poi da scontare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

20. Gizan

Gizan Collaudatore

386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    A me non han detto proprio nulla, ho richiesto il satellitare e mi sono ritrovato in contratto un antifurto non originale al costo di 300 euro. Non ho la minima idea di che nome o marca sia.......

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina