Oggi sono andato a vederla e mi sono innamorato immediatamente, ho capito che era lei quella giusta. Nonostante la mia età mi sento come un bimbo la mattina di Natale. 318Ci cabrio versione Edition Exclusive del 2006 con 48.600 Km colore black sapphire metallic interni in pelle nera. Mi ha colpito la sua freschezza, sembra nuova! Il precedente proprietario ha tenuto tutto, per dire ha ancora gli adesivi colorati che si applicano alle chiavi per distinguerle. A parte quella usata che non sembra neanche usata, le altre chiavi non sono mai state toccate, sono ancora legate insieme dall'etichetta di plastica grigia originale BMW sulla quale scrive il modello, il n° di telaio ed il colore. Ha il libretto tagliandi con tre tagliandi fatti, l'ultimo in luglio 2015 a 43.930 Km. Esteticamente è perfetta (solo un graffietto di circa 4 cm sul paraurti ant. che forse si toglie lucidandolo...vedremo) sia di vernice che di capote. Quest'ultima sembra anche lei nuova. Si capisce che mi piace da morire? Il modello è un fine serie destinato solo al mercato interno con 110 Kw e credo qualcosa nell'allestimento ma non saprei dire esattamente in cosa consiste il pacchetto Edition Exclusive. Appena posso la lavo, la stiro e ve la presento. Intanto due foto dell'annuncio... [/IMG][/IMG]
Se non sono indiscreto posso chiedere quanto è costata, io ho trovato la berlina con 90000 km per mio figlio a 3500 €. Ovviamente senza un graffio, però questa è un'altra cosa. Grazie, ciao Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
[MENTION=62155]Kurdo[/MENTION] 8.900. A me sembra molto buono perchè, con quei Km, anche quelle poche su AS24 sono sui 9,5/10K. Su mobil.de invece, sempre con quei Km, si trovano a 14/15K
La targa è rumena. Io sono di BO ma vivo in Romania. L'auto era di una persona che lavora nell'ambito diplomatico e l'ha presa in Germania in maggio 2006 poi in novembre 2007 è tornato in RO e l'ha immatricolata qui. Ci sono documenti a suo nome di un concessionario BMW tedesco del maggio 2006 per la consegna dell'auto e lo stesso nome è sul libretto rumeno fatto nel 2007.
Finalmente ho trovato quella giusta! Grazie per la risposta, complimenti è molto bella Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk