Ciao a tutti speravo di scrivere qualcosa di più allegro come secondo messaggio, ma purtroppo questa notte mi hanno staccato il "numero 1" dalla scritta 118d dal cofano. Sapete dove posso trovarlo, se c'è qualche sito o se in concessionaria bmw me lo faranno pagare un occhio della testa. Grazie in anticipo
emblema 118d sul cofano Ne avranno a secchi pieni in conce... Quasi tutti fanno togliere la scritta... Non so però se l adesivo si rovina con la rimozione... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Togli tutto....sta meglio senza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altrimenti concessionaria o ebay Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
emblema 118d sul cofano Anche te calabrese, che come per la mia ragazza il baule viene magicamente e misteriosamente chiamato cofano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cavolo si notano subito le origini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque grazie per il consiglio... allora farò togliere la scritta del tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - per toglierla del tutto dovrei contattare il ladro, perchè ha proprio fatto un ottimo lavoretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
emblema 118d sul cofano Per toglierla scalda con il phone a manetta e poi vai di filo interdentale. I restanti residui USA l'alcool. Sulla fiesta di mia madre l ho tolta dopo 3 anni di utilizzo, lavoro preciso e perfetto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk