Ciao Ragazzi! Eccomi di nuovo qui, ad un anno e mezzo di distanza da quando mi avevano rubato la mia belva, sono di nuovo qui con un altra bestiola che ho ritirato, sempre stessa motorizzazione. Appena ho un attimo di tempo aggiornerò firma e metterò l'elenco degli optional presenti. Grazie ancora a tutti voi e a questo meraviglioso forum.
Ciao, vi elenco l'allestimento e gli optional per ora, a breve inserirò qualche foto :wink: : BMW E92 Coupe 335 D Colore Esterno - Alpinweiss pastello Shadow Line Lucida Versione - M-Sport Cerchi - BMW 225M - 19" Tetto apribile Park distance control Anteriore e posteriore Interni pelle Dakota Schwarz Sedili anteriori elettrici con memorie e riscaldati Modanature interne acciaio Titansilber opaco Bracciolo centrale sdoppiato Volante, Battitacco, pedana pedali M-Sport Active steering Adaptive cruise control High beam assistant Navigatore Professional Sistema TV-DVD Caricatore CD BMW Bluetooth, comando vocale vivavoce Telefono Veicolare BMW Vano refrigerato centrale Sistema HI-FI professional BMW Vetri posteriori oscurati BMW Tendina posteriore elettrica lunotto SKI Bag BMW Antifurto Volumetrico BMW Modifiche apportate : Spoiler posteriore baule M3 E92 Distanziali Ant - Post Riprogrammazione Centralina - Digital-TUNING Mascherina frontale Nera lucida Fari Anteriori Angel LED