La Stanza Degli "always Here" Potrei morire...quindi rinnovo gli auguri nel caso scoppiassi Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Buona Pasqua a tutti... Filippo...ciao.... Tanti auguri di buona Pasqua.. Una curiosità....sei di Mantova? Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Parma.. Ma i miei sono nati nel mantovano Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notavo una certa " familiarità " in alcune pietanze... io anche sono nato a Mantova....e vedere certe foto.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sale una gola.... Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" A cominciare dall'aperitivo... Che nel mio caso è esclusivamente negroni! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Quello dei quattro orelli ahahahahaha Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ah audi ma non ci entro da una vita Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buondi... Ma nn si poteva fare il ponte fino a venerdì ? Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk