Ciao a tutti, dopo un paio di settimane vi presento la nuova arrivata 420d Gran Coupé xDrive Msport, gracier silver metallizzato, cerchi da 19" Orbit Grey, pelle nera, navigatore Pro Che dire... dopo un anno e mezzo di "purgatorio" con una Countryman SD All4 è tutto un altro mondo! Comoda (con i 19" pensavo peggio), linea splendida da coupé ma con la comodità delle 4 porte e del portellone, motore notevole anche se per ora non sono ancora a 1000km, consumi da verificare ma per ora intorno ai 14,5 km/l (60% extraurbano e 40% città). Sono strafelice! http://s14.postimg.cc/q1iq2u0i9/IMG_2513.jpg
Complimenti! Anch'io da giovedì sto guidando lo stesso modello e piano piano ci sto prendendo la mano hai il cambio automatico? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per i complimenti e sì, ho il cambio automatico sportivo: l'avevo dato talmente per scontato che non l'ho nominato. Che dire, dopo averlo avuto nel 2013 su un 525 ed essere poi passato all'automatico della Countryman è stato splendido ritrovarlo!
Complimenti, davvero bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk