Next to 120d XDrive [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] Dici che per 4 molle mi invalidano la garanzia? Ah forse a te che hai l'adattativo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Metti qualche foto pure degli interni. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesivi visto che costano pochissimo potrei provare rifilandoli e scaldandoli col phon...
Next to 120d XDrive Guarda, sono dell'idea che in caso di problemi tutti tirino l'acqua al loro mulino...quindi..vai comunque a cambiare angoli di lavoro di alcune componenti, ad esempio su Audi quando ero con Sportline tritavo discreti quantitativi di giunti , certo parliamo di estremi...i trapezi "guardavano" in su a macchina ferma, figurati negli avvallamenti... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive Sul fatto degli adesivi proverò una soluzione migliore, dato che ho intenzione di mettere a breve i reni neri m performance (già chiesto preventivo in concessionaria). Sul discorso assetto, sono sempre più dell'idea che questa macchina me la voglio tenere il più possibile "ufficiale", spendendo magari qualcosina in più, rinunciando a piccole cose ma rivolgendomi comunque a elaborazioni ufficiali piuttosto che agire esternamente (vedi ad esempio IC+centralina se mai usciranno per LCI). Poi magari cambio idea alle prime curve decise in montagna, ma per ora la mia idea è questa. Foto degli interni ve le faccio oggi, ma è già un po' sporca! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive Raga 2 dubbi: 1) come si può impostare che l'autoradio si spenga quando spengo la macchina o che almeno non si accenda all accensione anche se è stata spenta in precedenza? 2) si possono tarare i sensori posteriori? Ho un garage che ci si entra in retro e con i sensori in zona rosso pesante sono comunque ad almeno 20 cm dal muro. Help Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive Che si spenga se spengo chiudo la macchina ok, ci siamo, anche a me. Ma se tipo la spengo schiacciando il bottone prima di scendere e Poi ci risalgo, se alzo il volume la radio va. Basta alzare il volume per accenderla forse? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si basta alzare il volume per farla suonare e premere il comando per spegnerla...anche se in realta va in mute. Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive Quindi se non alzo è in mute o è spenta? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive 1400 km circa e io già amo questa macchina. Mangia le marce come un pitbull affamato, ho provato stamattina l Xdrive sul bagnato e sembra davvero efficace. L'assetto mi sembra soddisfacente, certo, non è una lotus elise. I consumi mi sembrano ottimi, un uso normale e sto circa a 17 km/l considerando che durante la settimana la uso nel tragitto casa lavoro (7 km, a malapena si scalda). Il grosso problema è che vorrei avere 20 anni, non lavorare, non avere una morosa che odia la velocità e una cucciola di Labrador che è come avere una figlia: passerei le mie inutili giornate a bruciarle le gomme come se non ci fosse un domani. Ma ahimè ho 35 anni, i capelli che sono sempre meno e mi accontento di quel che posso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive Si puooooo fareeeee 38 anni e famiglia, ovvio certe volte la devi scaricare! Oggi però ad esempio moglie che gridava e Matteo ( mio figlio di 4 anni) che gridava pure, ma dal divertimento! ( traversini in sicurezza in sport+ a velocità molto ridotte ) . Mai potrei mettere in pericolo la mia famiglia . Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive Ahahah grande guru! Scusate, sono in fase "crisi di quasi mezza età", portate pazienza almeno voi con me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive Stacca i controlli, perdi ulteriori capelli, pela le gomme e lascia perdere la mezza età! Abbiamo ancora tempo per quello! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive Ho tirato un po in curve che conosco come le mie tasche in ritorno da Mantova (ovviamente strade chiuse alla normale circolazione). Devo dire che la devo studiare meglio, specialmente l assetto e l utilizzo del freno motore. La macchina oscilla sicuramente di più della mia vecchia 156 bilstein + eibach, ma la sensazione è che sia veramente incollata. È forse meno sincera e bisogna fidarsi di lei. Ho una moto simile, poco sincera ma se ti fidi di lei la devi solo buttare giù che lei è sui binari. Va solo conosciuta, piano piano. Poi io non sono un pilota professionista eh, non sento le macchine col sedere come lauda, semplicemente le Guido a modo mio con il mio stile e il mio manico. In accelerazione è un portento, giù di giri, modalità sport, schiacci è quella schizza via. Non vedo l'ora che qualcuno mi venga a puntare da dietro per provarla un po', considerando quanto me la guardano per strada direi che è solo questione di tempo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive Ma lol, anche il gommista di fiducia mette i cuoricini...ma come mai?!? Ciao Massi
Next to 120d XDrive Bravo guru.. Finisci quelle runflat e piazza sotto 4 belle non-runflat e noterai una bella differenza
Next to 120d XDrive Infatti! La prova è d'obbligo, magari poi torno a runflat, a me piace la spalla dura e del comfort non me ne può fregar di meno... Ma se dite che ci sono miglioramenti io mi fido ma dovrò comunque provare di persona. Inutile negare comunque che a livello sicurezza una speranza in più te la danno le rft. Quando verrà il momento ( se continuo così arriverà presto ) metterò le stesse S001 non rft da avere un confronto alla pari o quasi per quanto riguarda mescola e disegno. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Next to 120d XDrive Scusate eh, perché ce l'avete così tanto con le runflat? Vi hanno rubato la fidanzata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk