Riesci a vedere la differenza???? Se chiudevi il portellone si vedeva meglio....non credi ? e poi sono due scatti differenti.... Devi farlo lo stesso giorno a ore diverse....così noi capiamo bene !!!!
Gian....pretendi troppo!!!! Ps. Il portellone era aperto perché stavo caricando. Ovvio, comunque, che dalle foto si riesce a capire poco: bisognerebbe prendere la vettura con la stessa angolazione, nello stesso punto e ad orari diversi con il sole e senza il sole ma........questo é quello che passa la casa Comunque di notte i vetri sono praticamente trasparenti e di giorno con sole battente sono praticamente neri da non vedere dentro. Mi riferisco, ovviamente, ai posteriori, lunotto e tetto Gli anteriori non variano di colore.
Comunque li ho ordinati in base alle tue considerazioni...prega che sia vero ! Se no trovati un bravo Avvocato !
Sono tra le uniche foto che ho fatto quando ho ritirato la macchina tanto è vero che avevo ancora i cerchi da 18 e lo scarico singolo! Mi dovete credere sulla parola: il colore cambia in funzione della luce e del sole - - - - - aggiornamento post - - - - - Hai fatto un'ottima scelta.:wink:
Guarda una F48 con i vetri oscurati e una senza - - - - - aggiornamento post - - - - - Ecco una foto di una E84 simile alla mia al sole con vetri oscurati
Al di là dell'utilità del vetro oscurato....direi che anche a livello estetico la vettura ne guadagna!:wink:
La prima foto mi sembra fatta con photoshop.... Comunque che bella macchina che abbiamo acquistato....noi ! Vetri chiari o scuri che sia....
Ora ci siamo...grande Gigi ci hai messo un pochino ma queste mi rendono l'idea grazie grazie, stasera non avevo voglia di ..... e se pensi che stavo scherzando......
la cosa più semplice ed economica (si fa per dire), che io ho da un paio di auto, è mettere il gancio di traino (800 euro circa, montato da bmw, omologato, a libretto, smontabile e con sistema di controllo stabilità incluso) + con 200-500 euro ti compri un portabici ad es della thule che si monta sul gancio di traino e ce l'hai per tutta la vita. ricordati di prendere quello snodato per poter aprire il portellone con le bici montate
io ho messo i 19" ma non pensavo fossero cosi' duri sembra di stare su una tavola, colpa dei rf, prossimo anno cambio pneumatici...migliorera' ?
In rigidità e rumorosità si e di parecchio :wink: se hai poi il VDC.... é che peggiora nelle forature... Se hai pochi km vai da un gommista e prova a chiedere quanto ti valuta le tue e sostituiscile se l'affare si può fare ed è equo... Il problema è la misura 225/45 da 19" poi, che non ha molto mercato...
Ciao Ragazzi, vorrei montare aftermarket lo specchietto interno fotocromatico....mi date qualche dritta?