Come ho già accennato nella presentazione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?366264-Presentazione-26-03-2016 sono possessore (in attesa di passaggio, previsto per il 29 Marzo) di una Bmw 320d Sport. Non conoscendo il forum prima, non ho potuto chiedere consigli o altro a voi utenti esperti. Ormai è tutto concluso , ma ci provo lo stesso . La configurazione è la seguente: Anno: 2012 km: 39. 000 Concessionaria Ufficiale Bmw 2 anni BPS BMW Premium Selection · 548 Speedometer With Kilometer Reading · 2A5 18"lt/aly Wheels Double Spoke 397 · 2PA Bullone Antifurto . · 2TB Cambio automatico sport Paddle · 2VF Sospensioni adattive M · 2VL Volante sportivo variabile con Servotronic · 249 Volante Multifunzione · 255 Volante sportivo in pelle a tre razze · 258 Pneumatici Runflat · 3AG Telecamera posteriore · 4AD Modanature interne Alluminio a levigatura longitudinale fine ? · 4AE Bracciolo anteriore scorrevole · 4DN High.trim Fin. Corallo rosso opaco · 441 Pacchetto fumatori · 459 Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory · 465 Through-load System ? · 481 Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili · 5DC Poggiatesta posteriori abbattibili · [B]5DP Park assistant · [B]502 Impianto lavafari ad alta pressione · [B]508 Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) · [B]520 Fari fendinebbia · [B]521 Sensore pioggia. · [B]522 [SIZE=4]Fari xenon[/SIZE] · [B]544 [SIZE=4]Cruise Control con funzione frenante[/SIZE] · [B]6AA Bmw TeleServices · [B]6AB Control Teleservices · [B]6NF Ext.con.of The Music Play.i.mobilph [B]? · [B]6NL [SIZE=4]Interfaccia Bluetooth e USB[/SIZE] · [B]6NR APP [B]? · [B]6UH Informazioni traffico in tempo reale · [B]6VA CIC control [B]? · [B]6WA Quadro strumenti esteso[B] ? · [B]609 [SIZE=4]Navigatore BMW Pro[/SIZE] · [B]610 [SIZE=4]Head-Up Display[/SIZE] · [B]612 Bmw Assist · [B]615 Extended Bmw Online Information · [B]616 Bmw Online · [B]698 Area Code 2 [B]? · [B]7AC [SIZE=4]Sport Line[/SIZE] · [B]8KA Oelservice Int. 30.000 Km/24 Months · [B]8SC Country Spec. Release Of Teleservice · [B]8TH Speed Limit Info · [B]8V1 Ncap Label · [B]845 Acoustic Belt Warning · [B]855 Language Version Italian · [B]884 Italian / On-board Documentation · [B]999 Order Control First Dealer Cars [B] Interni Leder Dakota/schwarz/akzent Rot - LCL3 [B]Colore Alpinweiss 3 - 300 [/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B] 25.000 €
Direi non male il prezzo ed è anche bella accessoriata, unica mancanza il bizona Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Non ci avevo fatto caso, preso da tutti gli accessori presenti. Vedo che manca pure il pacchetto luci
Molto bella, complimenti.....pagata anche bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi è una premium selection e dovresti star tranquillo coi km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Appena ritiro la vettura, inizio una nuova discussione nella sezione giusta, con foto e tutto. Sto studiando la macchina , tramite le varie discussioni presenti su questo forum , tutte molto interessanti e dettagliate. Non vi dico , sta storia del motore N 47, ho chiamato per chiedere info , hanno controllato tramite telaio dicendomi che non rientrava nel richiamo BMW e che sulla macchina non era stato fatto alcun intervento ( ma questo non significa nulla, credo). inoltre, leggevo di ulteriori funzioni presenti su F30 2013/14/15 . Poi (cosa per me importantissima ), riguardo l'infotainment , tanta fatica per trovare quella con navi. PRO e poi leggo di versione CIC / NBT . E' cosi evidente la differenza prestazionale tra le due versioni ? Gli ulteriori optional, tipo Park assist , Cruise con funzione freno ecc lavorano nello stesso modo o ci sono differenze tra versioni 2012 / 2013 .14.15 ? Ho comprato una beta Grazie. Fabio