Ciao ragazzi, sono tornata... vi informo che in questi mesetti ho fatto qualche modifica alla mia Brummi... e ho ascoltato i Vostri consigli nell'altro post... poi, se cè ancora Manuel, gli manderò le foto, così le posta... perchè io non ho ancora imparato...SIGH. Comunque, ho messo cerchi e griglie cromate.. e già è molto meglio. Ora pero, voglio cambiare i miei fari... per capirci, ho quelli gialli... vorrei Xeno + Angel Eyes. Qualcuno di vuoi può consigliarmi dove prenderli, dove farli montare.. insomma puntando al risparmio... Grazie 1000
foto della brummi...... c'è un tutorial apposta per le foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384 studia, studia......
Anche io ho quelli gialli che fanno un po "cagare"...cmq se vai in BMW costano 2500 euro almeno. Però hai angel eyes + xeno come l'originale. Soluzione 2: metti la lampadina effetto xeno come ho fatto io. Non è uguale allo xeno però da lo stesso effetto e rende la macchina più sportiva.Spendi 15 euro al massimo Soluzione 3: monti l'impianto xeno con le relative centraline. L'effetto è lo stesso di tutte le bmw che monatano xeno. Cambia solo la forma perchè non hai gli anel eyes. Spendi al massimo 300 euro. ciaooooooooooooo