Il ritorno Il serie 5 specialmente di colore scuro con il suo muso spiovente, e gli angel eyes accesi sembra uno squalo, mi piace un sacco! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il ritorno Anche, però l'angel eyes acceso col la lente dello xenon al centro mi ricorda terribilmente l'occhio dello squalo, inespressivo ma allo stesso tempo cattivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il ritorno Bellissima, hai anche head up display e il quadrizona, oltre a tutto il resto poi io sarò fissato ma il nero e' spettacolare !!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il ritorno È la cosa che più si avvicina al concetto di full optional che ho visto (escludendo gli aftermarket di un paio di matti del forum). Vado controcorrente ma per me la luxury ha una classe ed una eleganza impareggiabile senza sembrare una macchina di rappresentanza o da vecchi. Un vero tocco di classe per chi la classe la ha Per tutto il resto c'è il pacchetto M sport. Scherzo, provocazione... ma davvero per chi lo apprezza secondo me il pack luxury è esteticamente un capolavoro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, sono perfettamente d'accordo con te, anche secondo me l'allestimento luxury è bello, ricco di cromature, filante ed elegante, ma il pack m ha una marcia in più, lo avevo sulla e60, aggiungo che per il momento non mi va di sventrare la macchina anche perchè ha solo 16000 km (per questo l'ho cercata iper full, e credimi non è stato facile), sicuramente inizialmente prenderò i cerchi da 20" per le estive, tenendo i i 18" per le invernali, ed immediatamente dopo sostituirò il volante, poi penserò al resto... - - - - - aggiornamento post - - - - -
Il ritorno F10 e F11 al momento nella loro categoria (tra le tedesche) a parer mio rimangono le più belle, ma con il pacchetto M sono impareggiabili, pochi particolari la differenziano da un M5 ( anche se F11 M5 non esiste). Quando ce l'hai ti rendi conto di quanti si girano a guardarla ( a volte mi sento perfino in imbarazzo non essendo un esibizionista). Probabilmente accade anche perché le MSPORT sono più rare da incrociare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il ritorno È la più bella senza dubbio , noto anche io molti sguardi , forse complice il colore che in strada risalta parecchio , devo dire però che anche la Mercedes ha tirato fuori belle linee
Il ritorno Sono d'accordo il nuovo corso Mercedes ha portato aria fresca a Stoccarda, classe A e specialmente classe C, sono molto belle e sportive al contrario della tradizione che vedeva Mercedes come una vettura prevalentemente elegante ( a parte le esclusive AMG). Non sono amante delle berline, probabilmente per una mia convinzione che le reputo un po da " cumenda" ( come dicono a Milano) preferisco le station che anche se può sembrare un controsenso le vedo più sportive e giovanili. Ho visto la nuova classe E berlina ed obbiettivamente e' un bel mezzo, per quanto riguarda la station vista la tendenza del nuovo corso di Mercedes promette bene, al contrario della vecchia che la vedevo bene per le pompe funebri ( adesso tocchiamo ferro!). L'unica cosa che non digerisco di Mercedes e' la leva del cambio al volante, mi sa' tanto di macchina Americana anni 60. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk