Sono da un pò alla ricerca di una serie 3 cabrio. Tempo fa avevo trovato una E93 bellissima ma la trattativa non è andata in porto. Ora ho trovato una 318Ci E46 che mi piace molto, 2006, nera con interni in pelle nera e 47.000 Km. Nell'annuncio dice che è una Exclusive Edition con 150 CV. Esiste questo modello? Se avete qualche consiglio da darmi per l'acquisto mi farebbe molto piacere riceverlo. [/IMG][/IMG]
esisteva come edizione di fine serie, destinata al mercato interno (tedesco). non vedo motivo di preferirla ad una e93.
Sono d'accordo con voi riguardo la E93 ma la E46 mi è sempre piaciuta molto e questa, almeno sulla carta, sembra molto bella e poco sfruttata. L'auto da tutti i giorni ce l'ho e questa sarebbe "la moto" per la mia età... Per una E93 bella dovrei spendere molto di più e non vorrei prenderne una molto sfruttata per spendere meno anche perchè, dopo quello che ho letto qui sul forum, ho capito che se il precedente proprietario non ha fatto una buona manutenzione avrei problemi e costi da sostenere. Senza considerare che anche esteticamente sarebbe molto usata visti anche i problemi con i materiali usati negli interni e la vernice.
Non so come vada quel motore,ma a vederla dalle foto sembra essere in ottime condizioni!Essendo un auto da usare nei momenti di svago,per me quella e46 è ottima!Sono sicuro che troverai ciò che cerchi,tutto sommato sarà una seconda auto da usare con i capelli al vento,stessa identica funzione che avrebbe la e93 ma con il vantaggio di risparmiare soldi al momento dell'acquisto,anche se la linea dell'e93 è fenomenale.Io approvo la scelta della e46 ma tutto dipende da quanto la pagheresti.
Sì, la macchina è d'importazione. Il proprietario mi ha dato il VIN ed ho potuto vedere che corrisponde in tutto. La settimana prossima penso di andare a vederla. @paul520 Hai capito perfettamente. @PuccioE39 Ho chiesto se conoscevate il modello e, se possibile, qualche consiglio in merito e non quale scegliere tra i due modelli. Se avessi la possibilità prenderei una E93 335i, senz'altro sarebbe più divertente... @imaligito 9k
Esiste questa E46 cabrio? Molto bella, accessoriata bene, pochi km ed unico proprietario. Un affare direi. Le mancano pochissime cose come una radio più moderna, volante M e pomello del cambio M. Se piacciono aggiungerei paraurti M ed angel eyes. Se fosse veramente come da foto è da prendere. Ad esempio la mia è in vendita a 8k € ma ha più km ed il motore è sempre 4 cilindri (318) ma da 143cv. Lo dico giusto per fare un paragone, se vieni nella sezione delle cabrio ci sono le foto.
Esiste questa E46 cabrio? Se lo sfizio riguarda solo il fatto che sia cabrio, ci sono molte altre auto più recenti come età progetto rispetto alla e46...per esempio una Mazda mx5 oppure una mini cabrio....
@PuccioE39 Credo di non essermi spiegato bene. Mi rendo conto che sono due auto molto diverse ma hanno costi diversi. Come ho detto, se avessi la possibilità, acquisterei anche un 335i cabrio, mi piacerebbe anche un 991cabrio se potessi permettermelo ma devo fare i conti con le mie tasche e, visto che sarebbe solo uno sfizio per la bella stagione al posto della moto che, vista l'età, sarebbe stancante e forse pericolosa, opterei per la E46 cabrio e non come ripiego ma perchè, IMHO, la ritengo una macchina molto bella e con una linea (aperta) intramontabile. MI è sempre piaciuta e questa che sto valutando è anche "fresca" e ad un prezzo più che ragionevole. @BMW-FOR-EVER Mi rendo conto che hai dato due esempi a caso ma, solo per parlare e confrontarci, ti dico che con la cifra che vorrei "investire" io di recente compri poco forse una Mazda mx5 del 2006, stesso anno della E46 di cui sopra ed ha due posti. La Mini cabrio, non me ne voglia nessuno, non mi piace. Il fatto del "più recente" non è di primaria importanza se "il vecchio" è bello e sano anche perchè più passa il tempo più i materiali usati sono economici e programmati per durare un tot e basta. Si guarda solo all'estetica e non alla sostanza quindi se l'estetica "vecchia" piace...perchè no visto che anche la sostanza è migliore. Guardando la vostra età (tu e Puccio anagraficamente potreste essere miei figli, tu quasi nipote... ) mi rendo conto che per forza di cose abbiamo due modi diversi di vedere le cose. Con stima
Sembra immacolata! !Per la funzione del mezzo, per ciò che è chiamata a fare, io la prenderei senza pensarci due volte! !!