Questa mattina mi chiama il concessionario dicendomi che è appena arrivata la mia E93 320d Futura, così configurata: - Spacegrau - Interni Dakota Cream - Cambio Automatico - USB Domani dovrei ritirarla, in verità non ho molta voglia di prenderla perchè questa macchina era tanto voluta da mia mamma, che purtroppo è scomparsa a causa di una grave malattia circa 10 fà. Comunque avevo il piacere di condividere questa gioia con voi. Comunque vi farò avere le foto relative alla macchina. Buona giornata a tutti! :wink:
Congratulazioni e soprattutto complimentoni per la scelta del colore: Spacegrau uber alles!!! Mi dispiace x la tua mamma, sentite condoglianze!
bellissima auto.....ottimo accostamento interni/esterni mi spiace per la mamma....peccato non l'abbia vista
Ricorda tua Mamma per le cose belle che ti ha saputo dare. La Tristezza di oggi fa parte della Felicità di ieri, bisogna accettarlo ! (dal film: "Viaggio in Inghilterra" con Anthony Hopkins) Vivissime Congratulazioni per il mezzo. Adolfo :wink:
ESATTAMENTE! Anzi, probabilmente farai fatica a venderla... perchè se "era tanto voluta da tua mamma", in buona parte era sicuramente dovuto al pensiero di quanto l'avresti goduta pure tu!:wink: