http://cgi.ebay.it/KIT-HID-XENON-UN...053294718QQcategoryZ33714QQrdZ1QQcmdZViewItem Che dite? C'è da fidarsi? Proponiamo un aquisto di gruppo?
da come parla e da come si vorrebbe organizzare con officine in italia o fornitori direi che c'è da fidarsi , forse sarebbe meglio avere una cavia prima di fare un acquisto di massa io comunque ci sto , aggiorniamoci che vediamo..tenendo presente che secondo me conviene solo se siamo in un po dato le sese di spedizione e il fatto che sui 150 euro se ne trovano di kit,mi sembra. ciau
Ci sono 55 euro di spedizione...alla fine viene 160€ tutto. con 195 euro xenonlamp ci dava un kit sicuramente migliore e in pu garantito per 1 anno. Aprii un gruppo di acquisto poco tempo fa ma non ha avuto molto successo e dubito che una proposta futura possa averlo.
Re: KIT XENO UNIVERSALE 99€ il prezzo è buono, magari con un gruppo di acquisto.... ultimamente i cinesi hanno alzato il tiro e non bisogna dimenticare che l'elettronica a basso costo in pratica l'hanno inventata loro! il kit che troviamo su ebay è roba cinese con marchio italiano... avevo trovato un lettore fotocopia ipod, con schermino, 1 giga a 29 euro e un autoradio dvd radio + tv + monitor a 160 euro l'unico problema è: ci fidiamo?????
Re: KIT XENO UNIVERSALE 99€ con i fari a led.....sembra chge abbiam fatto bene a fidarci... SPERIAMO! IO INTANTO MI DO UNA TOCCATINA AL PACCO....
tutti mi hanno fortemente sconsigliato l'acquisto direttamente in cina. Comunque è vero, i kit xenonlamp H1/H7 alla fine costano uguali a questo.
ok nino, se fate il gruppo e volete acquistare anche in 4 o 5 dalla cruccolandia per risparmiare qualcosa sulle spese di spedizione ( e magari uno sconto ci scappa..) per me si puo' fare, basta dirlo che si organizza.
ultimamente xenonlamp ha molta concorrenza, e stà abbassando i prezzi sono fermamente convinto che verso fine estate il kit xenon lo venderà al max a 150 euro.... ciò non toglie che sia un ottimo venditore e offra molte garanzie
Prendiamolo facciamo il gruppo d'acquisto!Anche se a 179 bisogna aggiungere centraline e adattatori per E46!E mi sa che si arriva a oltre 220 euro
centraline e adattatori? Per i fari bruciati? Comunque conviene comprarli sinolarmente, dato che la spedizione costa poco.
Si,se non metti le centraline che eludono la "centralina luci",ti si accendono le spie lampadine bruciate,e senza adattatore misa che bisogna impegnarsi molto per modificare il supporto lampadina!