325 mappato -concordo [MENTION=42888]Michele G.[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
325 mappato Questo è vero Infatti io inizialmente puntavo il 30d, poi è arrivata l'occasione della mia dove volevano molti € in meno della media dei 30d, quindi ne ho approfittato. Alla fine l'importante é trovare la giusta combinazione di allestimento, poi che sia 25d o 30d cambia nulla
325 mappato Io cerco una berlina e90 lci manuale con xeno M sport e navigatore....il 90 percento sono tutte automatiche!!!! Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
325 mappato Ecco appunto. Avevo trovato questa a Monaco ma i crucchi non ritirano auto italiane.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
diversa base di partenza? guarda che il mio motore e il tuo sono IDENTICI! l'unica differenza è la centralina, la mia stock ha un "blocco" e la tua no ma una volta tolto quel blocco, il mio motore diventa a tutti gli effetti un 330d 245cv tale e quale al tuo è quello che stiamo ripetendo dall'inizio del 3d
ah, non ho letto quella parte! figurati che pensavo che il motore del 325d fosse quello del 330cd e46, (le coperture del motore sono le stesse) ma poi ho visto la sigla, e me ne sono reso conto!
No la copertura è la stessa del tuo È il vecchio 231 30d e il 197 25d che sono quasi lo stesso 30d dell'e46 Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Anche tra 204 di e46 e 231cv cambia parecchio. Tutto il manovellismo, turbina, iniettori; Frizione, volano.... È tutto piu grosso nel 231cv Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
325 mappato ho avuto un c.ulo non indifferente unipro ufficiale BMW Premium Selection 24 mesi argento manuale 85.000km garantiti mSport cerchi 313 Performance
325 mappato Si infatti ma spero di avere fortuna anche io!!!!! Forse ne ho trovata un altra....speriamo questa concessionaria accetti auto italiane.... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
325 mappato Si ma vedo che nel tuo 3d le modifiche latitano Io ieri avrei dovuto ritirare la mia,ma su 135 errori (legati all'incidente) se ne sono spenti solo 133 Rimangono da sistemate i poggiatesta attivi e un fantomatico "sensore crash centrale" ma non riusciamo a capire di cosa si tratta Speriamo si risolva presto perché davvero non ce la faccio più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senti @____ANGEL___ ...lui e' un grande in queste cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
325 mappato Grazie! Provo a contattarlo, ma di che zona è? Purtroppo il reset centraline è stato fatto ieri a vettura finita e come sempre la sfiga ci vede benissimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />