Ragazzi ho un problema: come da oggetto la mia 120d è dotata di navigatore business e ho presa usb e jack sotto il bracciolo. Ho comprato un cavo Y in amazzonia, ho collegato il mio iPod, sento la musica ma non posso in nessun modo pilotare l iPod dalla macchina. Soluzioni? Sto sbagliando qualcosa? Ho dimenticato un accessorio preziosissimo della cui dimenticanza mi pentirò per il resto della mia vita? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Basta il semplice cavo USB, trasmetti in digitale e sei a posto. Penso che inserendo anche il jack tramite AUX la radio utilizzi unicamente l'iPod in analogico e quindi è corretto che tu non possa "gestirlo" tramite autoradio.
Navigatore Business vs. Apple iPod Con il semplice cavo usb lo ricarica ma non lo vede usb /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa, ho dato per scontato stessimo parlando dell'ultima versione di 1er con radio professional...diversamente non saprei, aspettiamo qualcuno che abbia esperienza sul tuo modello /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Navigatore Business vs. Apple iPod Il problema è proprio questo: serie 1 lci, non ha nemmeno due settimane di vita. Boh, indagherò con altri iPod, magari il problema è quello. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora se è così, mi concentrerei sull'iPod in se: che versione/modello è? software installato? Perchè ti assicuro che iPhone con iOS 9 funziona perfettamente!
Navigatore Business vs. Apple iPod Si infatti 5s iOS 9 lo vede tranquillamente solo usb. Non so che modello è di ipod né che versione di iOS abbia (l ho comprato usato tanti anni fa per usarlo in interfaccia alla clarion che montavo sull'altro auto, indagherò). Tuttavia avevo capito che tutti gli iPod e tutti gli iPhone fossero compatibili (per quanto modello anziano, è un iPod 30gb, neanche uno dei più scarsi) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sulle lci la radio ha già integrato tutto, quindi collegando via usb dovrebbe leggerlo, forse è troppo vecchio e quindi la versione di iOS non riconosce la connessione dati con l'auto. Nelle vecchie versioni serviva per forza la combox per connettere il telefono con il solo cavo usb, ma siccome qui si parla di lci non c'è questo problema. Io ho provato pure con un iPhone 5s e mi legge tranquillamente il contenuto con il solo cavo usb
Navigatore Business vs. Apple iPod Chiaro. Grazie mille per le delucidazioni ragazzi! Un'ultima cosa: sapete se sul sito BMW c'è un elenco dei dispositivi supportati (nello specifico, le versioni di iOS supportate dal sistema multimediale del veicolo)? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
prova a cercare qua: http://www.bmw.it/it/topics/mondo-bmw/connecteddrive/connecteddrive-services-offers/mobile-endgeraete/compatibilita.html
Navigatore Business vs. Apple iPod Io ho radio prof, cavo a Y e iPod nano e comandi tutto dal volante o dall'idrive Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Navigatore Business vs. Apple iPod iPod troppo anziano. Provato con iPod più nuovo non mio e va da dio. Provato iPhone 5 e 5s e va da dio. Ho risolto con una chiavetta da 16gb, funziona perfettamente e carica anche le copertine degli album. Grazie mille per i vostri consigli gente, ora posso finalmente ascoltarmi gli ac/dc a palla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk