Ciao tutti sono nuovo de forum, sono in procinto di acquistare una serie 3 (316d) M sport f30 usata. La macchina è del 2013 con 25.000 km certificati e ancora con un anno di garanzia, che controlli devo fare prima dell'acquisto ? Il prezzo è troppo alto ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consigli su acquisto bmw 316 f30 M sport Sui 24.700€ !!mi sono dimenticato di metterlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me è un po altino anche perché non ha il clima automatico e navigatore...in sostanza è un 316 base con allestimento M..... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Consigli su acquisto bmw 316 f30 M sport Cambio automatico cerchi da 18 pacchetto M interno ed esterno vetro posteriore i oscurati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consigli su acquisto bmw 316 f30 M sport Infatti non sembra male, il chilometraggio in teoria è giusto, fine settimana passo il concessionario con il mezzo per verificare che sia vero al 100% Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente decidi tu...secondo me non è un prezzo "affare"...qualcosina puoi strapparla tranquillamente....verifica bene i tagliandi e fai una visura al pra.... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
per me il prezzo è buono invece.....Msport è già piuttosto accessoriata, poi ha il cambio automatico che è un bel plus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Sposto in sezione Consigli acquisti BMW e Mini