Solo secondo me è una bella me*da? Un terminale esteticamente vecchio, da 4 pollici, al prezzo del nuovo. Boh, io prenderei un Huawei. No a parte gli scherzi, mi piacerebbe capire qual'è il target di clientela.
Mi correggo, la somiglianza è con il 5s (ma non è che uguale ?) Secondo me è una bella idea per le dimensioni ... Di questo passo serviranno delle borse per lo smartphone
Anche se androidiano non sono molto d'accordo.... Mio figlio (22 ad aprile, talebano iPhone) sostiene che il più bell'iPhone di sempre sia stato il 4 e 4s ed ha preso il 5s di malavoglia e aborrisce il 6 etc. e tutti i "pollici" superiori al 4".Questo per l'estrema maneggevolezza con una mano. Non mi sento di dargli torto... anche per l'estetica si intende... Se guardiamo l'oggetto il 4 è per i cellulari un po' come la radio Brionvega di qualche decennio fa.. Se teniamo conto che unisce all'estetica le funzionalità del 6 beh.. credo che il target sia molto più ampio di quanto di possa immaginare...
iPhone SE: ritorno ai 4 pollici Concordo con tuo figlio, l'iPhone 4 è stato l'iPhone più bello di sempre. Oltre ad essere un telefono aveva una linea esclusiva, mentre oggi un 6 con una custodia può essere scambiato benissimo per un Samsung. Per quanto riguarda il 5, a mio avviso il display doveva essere più largo e non passare per un 4 allungato.
Boh che dire, io dopo un anno di 6 ed uno di 6S, quando mi passa per le mani un 5 mi sembra un telefono di 100 anni fa.
Quoto ed aggiungo che le sue dimensioni mi fanno orrore Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
iPhone SE: ritorno ai 4 pollici Il telefono è rivolto a chi cerca la comodità e fruibilità di un device super-tascabile ma che non rinuncia alle prestazioni. A mio avviso potevan sforzarsi di più nel reparto design (John Ive dorme?) e creare un design autentico anche per questa fascia di mercato "low-cost". Dal punto di vista estetico è un 5S, da quello HW è un 6s. Il che significa prestazioni assolutamente elevate, forse un pelino superiori a 6s/6s Plus. Ps: io che ho la mano enorme al di sotto dei 5.5" del 6s Plus non tornerò più indietro.
Quoto sul design, meno sul 'lowcost'..avevo letto un 599 da qualche parte. Personalmente fino al 6 posso anche starci come dimensioni (dello smartphone in generale). dal plus in su sono devi andare in giro con la borsa come una donna
Il mio Nexus ha più di 5" e difficilmente tornerò più indietro, ma conosco un sacco di gente che ha preso i cell più grossi non per scelta ma perchè via via che aumentavano le prestazioni aumentavano anche le dimensioni. Tornerebbero volentieri ai 4". Preciso che ci vedono benissimo...
Certamente poi ognuno ha le sue esigenze e infatti il mercato ne ha per tutti. per me che odio portare in giro roba un 4 "è perfetto aggiungo che per questo SE avrei preferito un design simile al 6 quindi con i bordi arrotondati ,peccato
Secondo me è una scelta intelligente... quanto rimpiango il mio iP4... lo ho ancora sul comodino sia chiaro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che mi dispiace si siano limitati ad un 4", se fosse stato almeno 4,5" non ci avrei pensato un attimo. Mentre ora con il mio Sony, che ha un ottimo compromesso su tutti i punti di vista, ci ragiono su... Però ricordo che la maneggevolezza che avevo con il 4 era indiscutibile e non la sottovaluterei troppo e lo dico anche a me stesso per il futuro sostituto dell'attuale Z3C /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">