La Stanza Degli "always Here" Si Penso che alla fine lo farò l'aggiornamento per quella cifra .. Almeno ho le mappe fresche per i prossimi 2 anni .. Altrimenti non ha senso avere il navi pro .. Io mi ci trovo molto bene .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ma è un offerta BMW? Io non so quanto le ho pagate in quanto sono comprese ( per due anni ) nel prezzo di qualche optional che ho preso. Ad ogni modo considerando che un aggiornamento (originale) costa 120 euro direi che è un affarone. Poi che gli aggiornamenti in se X se facciano c.agare è un altro discorso.
La Stanza Degli "always Here" Tu sei oggettivo e serio, uno dei pochi mi permetto di dire, il problema è che qui per non far un torto a qualcuno i ns politicanti ha deciso di farlo ai propri connazionali...
La Stanza Degli "always Here" Si è un'offerta BMW nominativa che m'è arrivata a casa .. A volte mi capita di incappare in qualche senso vietato o nuova strada non riconosciuta perché il navi é vecchio di 2 anni .. Aggiornando la situazione dovrebbe migliorare . Con l'occasione le farò anche i rabbocchi gratuiti a olio e refrigerante che la casa passa prima del compimento dei 2 anni dall'immatricolazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mizzica che vento dalle mie parti.... Sono stato in banca che ha la filiale lungo mare ho fatto fatica a camminare da come mi spingeva...
La Stanza Degli "always Here" L'importante è che non t'ha portato via Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Come procede la nuova attività Hara? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk