Ho appena acquistato la griglia del microfono del bluetooth, solamente che non c'e' la mascherina di ritaglio del tessuto del tetto. In concessionaria non hanno saputo dirmi... Avendo la guida di smercki, si parla appunto di una mascherina preformattata che permette il taglio. Qualcuno di voi ce l'ha o sa dove poterla reperire? si tratta di un semplice foglio? Nel caso volessi, la griglia potrebbe essere montata in senso longitudinale? O si rischia di tagliare in posti "delicati"? Grazie
Da qualche parte ho la guida originale Bmw per il kit bluetooth... non ricordo se è in inglese o spagnolo, se vuoi te la mando via mail.... magari risolvi....
Ti mando un pm con la mia email, ma credo che nella guida di smercki le immagini a cui facevo riferimento siano quelle del manuale bmw... Nessuno di voi ha dovuto aggiungere la griglia durante l'installazione del BT?
chi mi ha chiamato? eccomi.. Nella prima versione della guida avevo indicato di fare il foro per mezzo di una dima (un foglio preformato per fare il taglio preciso, ma poi con le varie installazioni che ho fatto in seguito ho visto che basta prendere la cornicetta in metallo (che serve per bloccare la cornice della griglia) pogiarla sul tetto in posizione parallela alla plafoniera centrale e distante circa 1,5-2 cm dal bordo di questa (la misura non è critica io di solito vado ad occhio, guardo solo se è parallela al bordo della plafoniera) e con una penna o pennarello dalla punta sottile segno la sagoma sul rivestimento del tetto e dopo con delicaterra lo ritaglio utilizzando un cutter con lama nuova (la superficie è molto tenera da tagliare in quanto il rivestimento è di una specie di cartone compresso con uno strato di tessuto) fare il foro non è complicato basta non avere fretta ed essere delicati nel taglio.
Anche io dalla guida di smercki presi il codice, ma l'etichetta preformata sembra che non esiste... Segnati la psizione e la tagli a mano. Posiziona il telaietto metallico al centro e ritagli nella parte interna dello stesso, prima misura bene cosi non sbagli.. Io lo ho fatto in diverse auto e sempre alla stessa maniera, Nastro da carrozziere metro e telaietto in metallo. Alfio
Secondo te, e' fattibile dal punto di vista dello spazio e di eventuali fili, ecc.. mettere la griglia perpendicolare alla plafoniera?
penso che non ci siani problemi a parte l'impatto estetico che a me "personalmente" non piace molto....