Rieccomi dopo anni, presa 130i Motore stupendo... Complimenti! Poi l'aspetto la fa passare inosservata (ma non inascoltata...), tranne ai maniaci come noi che notano la calandra cromata ed il doppio scarico. Goditela ? Nolder
carissimo, hai fatto benone. uno dei migliori abbinamenti mai creati da bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rieccomi dopo anni, presa 130i Assolutamente inosservata. È uno dei suoi pregi.. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Rieccomi dopo anni, presa 130i Bellissima ottima scelta di motore!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bella! Anche il colore blu con interni chiari, è meraviglioso. Il motore poi... Complimenti ! Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Credeva si parlasse della seicento che si vede nella prima foto!! Ottimo motore l'unica cosa che posso dirti è avendo avuto una pre-rest ed una rest le differenze delle finiture si fanno notare!! per il resto ottimo acquisto rimaniamo sintonizzati in attesa dei futuri up
Rieccomi dopo anni, presa 130i Si hai letto bene, ma ero in falso piano in autostrada...ahahahhahaha Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Complimenti, forse la motorizzazione perfetta per la vettura.. .....curiosità a parte il falsopiano a consumo medio come si comporta ?
Non lo so, ho fatto solo 400 km perché la uso solo ladomenica. Per ora ho rifatto il pieno e calcolatrice alla mano segna10,8 km con un litro, ma tieni conto che ho fatto autostrada a 140 e alcunetirate giusto per iniziare a conoscerla un po’… Più avanti ti so dire con maggior precisione
...Simia on board: -Kit estetico -B14 -Aspirazione -Interni(volante e sedili) -Mappa tranquilla Grande auto sportiva rimanendo "quasi" comoda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando inizi??? P.s. complimentoni per la scelta!!
Complimenti Davide....ritorno in grande stile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Motore eccellente montato su vettura divertentissima, nervosa e reattiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bentornato Davide, la tua si che è una E87 coi fiocchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">