Salve a tutti! con il mio socio stiamo cercando si ripristinare i suoni nella suo 530 e60.. per suoni intendo gli avvisi del pdc durante la manovra quindi dei sensori di parcheggio oppure del mancanto spegnimento delle luci uscendo dal veicolo. nel farlo ci siamo imbattuti su 3 cavi scollegati.. anzi tagliati.. sapete dirmi di cosa si tratta? si trovano sotto il volante togliendo il tappo o parte in plastica chiamatela come preferite.. vi allego alcune foto.. attendo notizie grazie a tutti per l attenzione. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visto il circuito attaccato che dubito faccia parte dell'elettronica della macchina penso sia qualcosa che e stato rimosso.. o un vecchio antifurto o un viva voce ad esempio. Il pdc e gli avvisi sono poi emessi dall'impianto audio della macchina... Radio e cd si sentono? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ciao!!grazie per la risposta! si radio e cd si sentono! non riusciamo a capire perche non emette suono durante la manovra. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk