La Stanza Degli "always Here" Tutta la vita bianco nero anche se so romano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Azz ti mancava pure l'essere romano per completare il quadro Si scherza nè
La Stanza Degli "always Here" Sera... Crocchette di pollo , zucchine con porro come se non ci fosse un domani e formaggio fuso , fragole al lambrusco e panna cotta con fragole ❤❤❤ Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Buongiorno ... Anche se come sembra dagli attentati sembra un buongiorno di merxa Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ragazzi che dite , può essere conveniente questa offerta ? "Da oggi può acquistare una nuova formula di abbonamento che le offre l'ultima versione delle Mappe Stradali Digitali e i successivi aggiornamenti per i prossimi 24 mesi a 99€ (IVA inclusa). L'offerta è valida fino al 30 aprile 2016" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Si trovano in altri modi le mappe aggiornate , questa offerta è vantaggiosa se non vuoi smanettare un pochino tu
La Stanza Degli "always Here" Cosa c'entra? Questa è gente che magari vive da anni. Il problema è altrove e da mussulmano mi girano parecchio.... Bisogna avviare una task Force vera e propria... Militari e polizia normale devono essere presenti e chiudere ogni collaborazione con i stati da dove provengono. Poi controlli nelle case a chi si comporta in una certa maniera e cose del genere. Tolleranza 0 Primo che sbaglia deve avere un foro nella fronte... Se necessario piazza pulita anche nei loro stati, civili e non... L'umanità si deve dimezzare e nelle scuole bisogna far capire la differenza di ogni religione e far capire soprattutto agli adulti che qui non c'entra la religione... Infatti scorsa settimana e accaduto in Turchia. Il mondo è in caos, la situazione è sfuggita di mano ai vari politici ed ora devono pagare i cittadini? No. Quindi stanno attaccando l'Europa e questa deve reagire con soldati scelti addestrati e armati dando carta bianca. Punto
La Stanza Degli "always Here" Il prezzo non sarebbe neanche male... Sono 50eu anno per due abbonamenti all'anno, quindi 25 eu a mappa. Secondo me può andare ... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk