La mia E91 LCI "Plus++" Dopo anni di carri funebri era pure ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Avendo 10 minuti liberi ho dato una rinfrescatina ai sedili :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se penso a come erano appena presa la macchina mi viene un colpo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche la tua Beppe era triste come la mia. Anzi no.... io avevo il volante sportivo. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Allora eri già a buon punto senza quel padellone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Complimenti! Sono sbalordito... Gran belle modifiche Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Ci ho messo un bel po' a vedermi tutte le 383 pagine ma complimentoni che trasformazione è irriconoscibile ed è fantastica ora!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Azz addirittura tutte le pagine ti sei letto grazie! Anche dall'alto ho scoperto che ha il suo fascino la E91
La mia E91 LCI "Plus++" Si proprio tutte ma è stato un piacere leggerle !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Meglio di una donna...più o meno Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan