/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
My bmw e93 330d Nuovi reni MATT BLACK e strisce m-sport finalmente fatte decentemente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao i reni neri stanno molto bene , ero tentato anche io di farli ma, sulla mia forse li vedo meglio cromati... la mappatura della centralina da chi l hai fatta fare ??
My bmw e93 330d [MENTION=56719]kikko93[/MENTION] da uno di Taranto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi dai il contatto del ragazzo che ti ha rifatto lo sterzo e mi dici quanto hai pagato ? E poi come hai fatto a smontare la copertura della leva del cambio automatico per wrapparla?
My bmw e93 330d Qualcuno ha montato il kit powerflex su sta e92/93? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per adesso niente 19" per un fattore dinamico e strade distrutte. Ho rotto i vecchi 18 e saldati 3 volte, con i 19 non girerei più
Prossimi Step: Assetto a ghiera regolabile ! Chrome line in shadow line nere opache Gemme frecce Nere