Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Chissà se ci riusciamo a mettere questi performance sulla Z
e non dimenticare i "buchi della velocità". da ragazzini, sul cinquantino, erano un must have per andare forte. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Ragazzi cosa ne dite? Nei prossimi giorni posto altre foto. Purtroppo sono parti cubicate e non vero carbonio
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Il primo nella storia a voler buttare via i soldi e gli fanno il lavoro per risparmiare
La griglia anteriore non durera' molto, temo. Le altre foto fanno staccare la retina tanto son fatte male...
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto quoto, anche i miei reni (cubicati barbon-style) ero abbastanza rovinati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> per non parlare della lama, devastate dalle sassate STRAquoto
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto aspetto il signor Semir per le foto ufficiali
Ho capito, ma ottieni una resa estetica comunque piacevole e ben difficile da notare come differenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una pellicola scadente ovvio dia una resa posticcia, ma gia' il tipo di pellicola che ho usato ha una ottima resa estetica. Non vedo una differenza cosi' abissale alla fine che giustifichi una differenza di spesa cosi' alta. Sinceramente spender 1000euro o piu' per due rollbar e due cover specchi in vero carbonio mi sembra inutile se si ha un budget limitato, vedo piu' priorita' per altre modifiche piu' importanti. A non aver limiti spenderei e spanderei ovviamente, ma in quel caso state sicuri che avrei risolto diversamente il problema a monte e avrei ben altra macchina che una z4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come detto se li metti di fianco si vede una differenza, ma per quel che mi interessa la resa estetica e' comunque ottima anche wrappando, considerato che la differenza e' tra 30 o 300euro come termine di paragone. Piuttosto piglio un kit freni maggiorato che due patacchine in vero carbonio se devo sceglier come spenderli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Belli questi sedili, essendo in alcantara dan meno problemi quando fa caldo, ma credo che essendo piu' avvolgenti scaldino troppo in Estate. Michele, le frecce sinceramente le preferisco originali cromate, gli specchi posson andare, ma a patto di wrappare uguale anche il tetto. La resa e' comunque ottima anche se son wrappate e non in vero carbonio.
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Aspetto il fotografo per gli scatti ufficiali
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto spero presto di avere il tempo per delle foto decenti
Si avvia la colletta per far fare un corso di fotografia a Michele o comprargli una macchina fotografica decente Se queste son le foto decenti, serve un corso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ad ogni modo son fatte con poca luce e gia' si nota l'effetto che non amo dei cerchi neri, non si vedono piu' e diventano un unico pezzo con le gomme.
Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto Avere il tempo vuol dire andare dal fotografo ahaah