Ciao! Volevo chiedervi se voi avete idea della ragione per cui alcune f20 luci che ho visto ieri in concessionaria avessero 6 sensori di parcheggio sul paraurti posteriore, anziché i soliti 4 che ha la mia. Era un'auto nuova, può essere una modifica recente?
Numero sensori di parcheggio Direi che sulla mia (LCI) non è così! Ne ho 4 Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Numero sensori di parcheggio Eh capisco, immaginavo che non dicessi una cosa a caso e ti fossi documentato! Io però su "reallife" li ho così Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ciao Ragazzi buongiorno.. Immagino che le F20 con 6 sensori (cioè i due in più sulla parte più laterale del paraurti) siano quelle che hanno l'optional park assist, Cioè l'auto ha bisogno di capire se ci sta o meno nello spazio dove avete deciso che si dovrà parcheggiare, quindi immagino usi quei sensori per rendersi conto della larghezza del parcheggio scelto. Spero di non dire cavolate.. Buona giornata e buona domenica
Numero sensori di parcheggio Secondo me hai ragione! Buona domenica anche a te Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
quoto quanto detto, le bmw con 6 sensori sono quelle che hanno l'option park assist, e quei sensori, posti appunti nella parte laterale, servono per misurare la lunghezza del parcheggio, e determinare se c'è abbastanza spazio di manovra o meno