con 5.000 euro almeno di optionals, arriviamo a 42.000 - sconto nullo.... quindi meglio E90 coupé 325ci
guarda, vedremo che prezzi avrà la E90 coupé e poi valuterò cosa fare questa TT vorrei vederla dal vivo e magari provare la versione che ho individuato, 2.0 TFSI 200CV DSG che prestazioni ha? è turbo? Quattro è solo la 3.2?
Le prestazioni non sono dichiarate. La Skoda Octavia con quel motore arriva a 240Km/h (tra quelle del gruppo con il 200CV è quella che va più forte)....credo che questa TT abbia una velocità pari se non superiore. Logicamente è turbo. Si, quattro c'è solo la 3.2 per il momento. Però credo non tarderà ad arrivare sul 2.0
Io potrei cedere per una 2.0 TFSI 200CV Quattro DSG .... mi sa che non siamo distanti dai 250 km/h e nello 0-100 come va secondo te? siamo sui 7?
Come non detto. Prestazioni (delle versioni manuali, con il DSG fanno meglio) 2.0 TFSI 241Km/h 0-100 in 6"4 3.2 V6 FSI quattro 250Km/h 0-100 in 5"7 Alla faccia di chi diceva che il 3.2 Volkswagen è un motoraccio. Ha prestazioni quasi identiche all'M3
Non faranno mai la quattro DSG perchè secondo loro non è compatibile sulle 4 cilindri. Quindi o quattro o DSG. Mentre sulle 3.2 V6 l'abbinamento si può avere
mmm ma costa troppo la 3.2 e credo sia parecchio difficile da rivendere si arriverà a 50.000 come ridere
Se ciuccia non lo so, però se ti trasmette le stesse emozioni che trasmette sulla A3 siamo messi male Benzina, turbo, 200Cv...ok, mi sta anche bene che consumi, ma se non da emozioni per i miei gusti non ne vale la pena E comunque questa TT non mi piace proprio, esteticamente preferisco di gran lunga la vecchia. Con l'A4 mi è bastato farmi un pò l'occhio e ora mi piace, ma non credo che con questa capiterà la stessa cosa... P.S. Mamo, secondo me una coupèttina della A4 stile serie 3 prima o poi la faranno, e quella secondo me sarebbe molto più interessante
IMHO è molto bella, sono riusciti a modernizzare la linea senza perdere l'identità con il modello precedente, bravissimi. Per quanto riguarda il motore 2.0 200cv, lo guidato per un certo periodo sulla Golf GTI, e oltre ad avere un bel rumorino, aveva consumi più che onesti grazie all'iniezione diretta, in pratica si fanno i 10-11 km/lt senza fare troppa attenzione. Aspettiamo la roadster (a proposito, qualcuno sa quando verrà presentata)?
carina, meglio della vekkia.. se le prestazioni sn reali sn davvero ottime...ma sembrano esagerate...