Ecco la mia F10 FUTURA Minc**aaaa che bello!!! Uno delle mie ultime scimmie peccato che non so se si possa montare su E81 !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la mia F10 FUTURA Che ne pensate di un tetto panoramico sulla mia F10? Inviato da iPhone 6s Plus
Ecco la mia F10 FUTURA E come fai, sul berlina non mi risulta che lo montino neanche in fabbrica! Forse intendi il tetto apribile in cristallo ma non il panorama che è doppio ( un cristallo anteriore e uno posteriore). Comunque se vuoi un parere, il tetto apribile per me è il top. È' l'unico optional che era ambito 30 anni fa e continua ad esserlo tutt'oggi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la mia F10 FUTURA C'è un'azienda che fa postmontaggi, e anche se non è previsto neanche da fabbrica il panoramico su F10 hanno detto che lo posso fare Inviato da iPhone 6s Plus
Ecco la mia F10 FUTURA Si può fare tutto se c'è la moneta ogni cosa si può adattare se non è prevista Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la mia F10 FUTURA Esatto, per problemi di affidabilità. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la mia F10 FUTURA Step stiamo aspettando l'up stratosferico io sono curioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco la mia F10 FUTURA Sono stato fuori per lavoro, si inizia questo fine settimana Inviato da iPhone 6s Plus
Ecco la mia F10 FUTURA Noi siamo sempre sintonizzati e in attesa di tue news Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la mia F10 FUTURA Da domani avrà inizio l'up stratosferico che porterà la mia piccola al suo look finale...un mesetto di tempo e sarà finita...(spero) Inviato da iPhone 6s Plus