BMW 335i | Best Stage Che vuoi sapere? Ricordati che con carly puoi cambiare diversi parametri ma non é uno strumento per fare codifiche serie
BMW 335i | Best Stage Guarda, a me interessa solo riprogrammare la chiave per chiusura specchietti e welcome lights. Magari disabilitare il check luci. Niente di più. Poi magari leggere (ed imparare a leggerli) eventuali errori.
BMW 335i | Best Stage A me si pure con una M di troppo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
- - - - - aggiornamento post - - - - - si ma io avevo risposto a @FedericoP che aveva messo una foto del bc con gli allarmi
BMW 335i | Best Stage Non capisco se è un si riguardo all'aggeggio sopra o un no Perché non avendo nulla, mi sembrava la soluzione più facile/veloce...
BMW 335i | Best Stage Ho provato a montarle. Ma son più lunghe di quelle attuali. Quindi anche volendo dal buco sopra non c'è spazio per farle entrare Idee? Devo smontare il passaruota come per gli Xenon?
stesso problema che avevo avuto io ai tempi delle lampadine a led prima di fassare agli angels by gianlu aled, le lampadine sono troppo lunghe e non entreranno mai a meno di aprire fisicamente il faro, ma è una cosa improponibile allora tanto vale mettere direttamente gli angels a led. comunque io avevo risolto svitando il dissipatore in alluminio così da fare diventare più corta la lampadina poi metti la lampadina e una volta fissata avviti il dissipatore, lo spazio è poco ma è l'unico metodo.
spero anke io ke riesci a montarle con questo escamotage.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BMW 335i | Best Stage Come da tuo consiglio son riuscito a montarle... Svitando il dissipatore: Riavvitandolo una volta inserito. L'ho montata solo sul farò DX per vedere l'effetto a confronto... ... E sono praticamente uguali a quelle che ho, tranne che fanno più luce (l'ho notato solo dalla fotocamera). Credo di provare a farmele rimborsare, perché non è proprio quello che mi aspettavo. Nel caso in cui non mi venissero rimborsate, allora proverò a venderle. Che rosicata. 40gg di attesa per avere lo stesso effetto di prima
perchè scusa dalle lampade a led di quel genere che risultato speri d ottenere??, puoi solo ottenere il bianco a posto del giallo, il resto devi aprire il faro e fare altro tipo di lavoro
BMW 335i | Best Stage Ma vedendo le foto di MTech/DTech/Lux sembra completamente pieno l'anello esterno. Ma forse come dici tu l'unica è quella di far fare il lavoro aprendolo. Peccato che Gianlu non mi risponde da mesi... Cercherò qual un'altro. Magari in zona.
BMW 335i | Best Stage Michele tu che sei un esperti di led : Dunque mi chiedo queste lampade della xenovision sul link sotto avendo cmq una regolazione di inclinazione come in descrizione nel sito sono cmq una cacata? https://www.xenovision.it/h11-h9-h8-led-korea-p-1249.html Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk