Posso avere un po di sconto se prima della Stella andavo in giro con una tata indigo? Buongiornoooooo ...ma che tempo....ieri 15gradi oggi grigio... @Rip se il tempo anche in futuro sara incerto cosi mi sa che la stagione, per gli albergatori, non sarà per niente bella!
La Stanza Degli "always Here" Ciao buongiorno .. Pensa che stamattina erano solo 5 gradi .. Mentre in pieno inverno era più caldo .. Mah, che tempo , spero si rimetta da maggio in poi , quando col turismo si inizia a lavorare seriamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" e che la tua mercedes vada sotto pressa. Meglio no? Gli fischieranno le orecchie mo Comunque è vivo ed anche un gran bravo ragazzo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Sera a tutti i biemwuisti ..., agli altri peste li colga Scherzo sera anche a voi spioni infiltrati
La Stanza Degli "always Here" ciao Alex come va ? besos da noi lanzichenecchi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk