Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Fai anche due... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ci sta, d'altra parte il pirla di turno che dovrebbe controllare ha sempre qualcosa più importante da fare... Stavolta si trattava di aggiustare la posizione dell'arcobaleno... La prossima volta sarà preso dalla decisione di quale mafioso fare presidente di qualcosa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Sono dei ladri! E lo stato dovrebbe controllare queste cose. Ci mandiamo Cantone
Signo [MENTION=3802]redi-one[/MENTION], se aspettiamo che faccia qualcosa il suo matteo, il panzanaro toscano, stiamo freschi e il carburante arriva a 2€... In zona al momento i prezzi sono stabili: gasolio 1,16 benzina 1,22. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: e mi stia sereno... stasera andrà tutto bene.
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Stabili un caxxo, in poco più di una settimana sono aumentati di 10 cent Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Qui in zona é più di un mese che il prezzo é quello... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè è una zona ricca.. è giusto che vi spennino... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Mi son intrigà a finire el mese.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Pianxer el morto par incuear el vivo". Tipo lamento Veneto che spesso prelude... http://www.ilgazzettino.it/nordest/padova/evasori_sussidi_padova-1616882.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] ti ricorda nulla ?
Si, è bastato che balenasse nell'aria un aumento di 5$ al barile che hanno ben pensato di aumentare il prezzo alla pompa in modo (ovviamente) ingiustificato.
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Comprendo la rabbia e la giustifico, ma si chiama libero mercato e possono fare quello che gli pare... Esempio: a Bologna in via Mazzini c sono due benzinai a distanza di 500mt. Q8 com gasolio a 1,5€ e benza a 1,7€ ieri. L'altro pompa bianca 1,18€ e 1,38€. A 500metri.
Certo, come quel benzinaio dell'autosole che si è confessato apertamente a Quattroruote giustificando i suoi rincari (dovuti per un contenzionso tra lui e l'ENI). Il mio, discorso del solito populista, enfatizza il concetto trito e ritrito che le rette in discesa di prezzo del greggio e della pompa non sono mai "simmetricamente" opposte all'aumento, ma penso dire la solita ovvietà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spesso l'esercente è una vittima dei dettami delle case petrolifere. Ho un amico/cliente che ha una pompa ENI su di una via trafficata di Roma ed ha a 50 metri di distanza una pompa bianca, lui paga il carburante a volte più di quanto costa alla pompa bianca ed il prezzo è imposto. Il guadagno degli esercenti sulla vendita di carburante è veramente ridicolo, penso sia in assoluto il minor ricarico merceologico al dettaglio, se si considera poi il rischio di cassa, ci s domanda chi glielo fa fare.
aggiungiamo a difesa del gestore, che un pagamento con bancomat o carta di credito oramai è la norma e loro una commissione alla banca la lasciano sempre, o il canone mensile apparecchio o la telefonata.
Eccessiva volatilità del prezzo del Petrolio: soluzioni? Infatti se vuoi fare due soldi devi abbinare altri servizi... Questo perché gli amici al governo sono manichini in mano alle lobbies...
già, questo sta sui coglioni anche a me, pretendere di limitare il flusso contante ma far di tutto per disincentivare i pagamenti elettronici. io che con bancomat o cc ci pagherei anche il giornale, non riesco neanche a pagarci la colazione perchè "minimo 20 euro". al bar.