Buonasera premetto che sono nuovo del sito e neo possessore Bmw 320d f31 9/2012 volevo sapere perché nonostante ho il navi professional quello grande per intenterci non c'è nel menù la voce connected drive in quanto per quel poco che ho capito il navi professional dovrebbe averlo,chi mi Sa dire qualcosa? Grazie anticipatamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bmw 329 d f31 Scusate ho sbagliato il titolo è una 320d f31 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, essendo tra le prime prodotte (2012) dovresti avere il "vecchio" navigatore professional CIC e non il nuovo NBT che montano dal 2013. Non so se un aggiornamento software ti aggiunge la predisposizione al ConnectedDrive che per usare devi poi pagare i vari servizi. Il vecchio CIC richiede la combobox esterna per usare i servizi legati alla SIM, mentre l'NBT dovrebbe avere questa funzionalità integrata.
Bmw 329 d f31 A me è del 09/12 come faccio a sapere se è il vecchio o il nuovo? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai sicuramente il vecchio CIC. Il nuovo NBT hanno iniziato a metterlo sulle F30 dal 2013, non ricordo da che mese. E' la F31 che è uscita fin da subito con l'NBT già nel 2012. Sulla berlina lo hanno cambiato dopo. Prova ad andare a vedere la videata della versione mappe navigatore. Li sei hai l'NBT lo vedi scritto come da immagine qui sotto:
Bmw 329 d f31 Ok grazie,ma per aggiornare il navigatore ci sono modi per poterli fare noi?leggendo di qua e di la penso di sì ma chiedo a voi più esperti Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bmw 329 d f31 Scusate la mia inesperienza ma non trovo dove controllare la versione della mappa per poter vedere se è nbt Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vado a memoria. Quando a video hai le mappe vai in opzioni e lì dovresti avere la voce informazioni sulla versione o qualcosa del genere.
Bmw 329 d f31 Booo tutto ho trovato tranne quello che mi servedopo riprovo o uso YouTube Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bmw 329 d f31 Visto che sei così preparato mi sai dire se il mio sistema riproduce video da usb e se è possibile vederli in movimento,ho anche la funzione TV e anche quella vorrei vedere in movimento (x mio figlio)e inoltre se posso aggiornare la mappa da me senza andare in Bmw (130€)grazie ancora e scusa per il disturbo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bmw 329 d f31 Spesso quando scrivo con l'iPhone faccio certi pasticci che non ti dico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai il nuovo NBT. Svista mia, ero convito avessi una F30 (berlina). Sorry... Hai l'F31, quelle sono uscite fin da subito col nuovo NBT. - - - - - aggiornamento post - - - - - Puoi attivare i video da USB anche in movimento. Penso che lo sblocco in movimento possa essere fatto anche per la TV. Per farlo però bisogna codificare l'auto cambiando dei parametri tramite software ESYS + cavo ODB2 ENET per collegare il pc all'auto. Qui trovi un thread sull'argomento: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?266867-E-SYS-software-codifica-nuovi-modelli-Proviamo-a-conoscerlo-ed-utilizzarlo/ Per l'aggiornamento mappe puoi farlo usando il software ESYS + una "utility" per attivarle ma qui non dico altro.....