Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 | Pagina 62 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

Discussione in 'BMW M2' iniziata da savage, 14 Ottobre 2015.

Tag (etichette):
  1. Carlo Brogi

    Carlo Brogi Direttore Corse

    2.185
    914
    11 Marzo 2012
    Reputazione:
    295.972.866
    bmw 125 d Shadow Edition 3 porte
    [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] ...secondo te una M2 con pilot SPORT CUP , rispetto alle coperture di serie le SS ...lo tira giu il crono di 1 secondo e Hockenheim ?
     
  2. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Perchè ti sorprende?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Bel sottosterzo della CLA!:biggrin:

    Grande batosta considerando il giro non pulitissimo soprattutto nell'ultimo settore di pista; per conto mio si può limare ancora qlc decimo magari con pista un po' + calda, arrivare sul filo dell'1.12 che sarebbe un grandissimo risultato, per non parlare delle Sport Cup 2 che avrebbe dato la possibilità di limitare i sovrasterzi di potenza e quindi tirare giu oltre 1secondo....!

    Questa macchina ha un gran potenziale e in ///M hanno cercato di non esagerare altrimenti sarebbe andata troppo soprattutto considerando i quasi 20000Euro in + della ///M4!:wink:
     
  4. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute,

    le sport cup 2 "valgono" rispetto alle supersport circa 0.5 sec./km, secondo quello che si legge
     
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Tra una SportCup 2 e una Trofeo R? Altro mezzo secondo/km?
     
  6. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.899
    5.784
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    La CLA non è che sottosterzi, semplicemente è l'inquadratura a dir poco ridicola ma da una parte c'è una M2 nervosetta ed abbastanza libera di posteriore che, anche lei, comunque sottosterza leggermente in percorrenza infatti poi il guidatore corregge di gas e sterzo, dall'altra una CLA che si può guidare solo così essendo a trazione integrale.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  7. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    ciao roger,

    le trofeo R sono forse le più performanti gomme semislik; non appena trovo il test comparativo lo presento
     
  8. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Grazie! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Perche dovrebbe pesare di più rispetto alla M235i???

    Osservazione impeccabile, imho!
     
  11. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ah ecco pensavo fossi sorpreso che non pesasse di meno

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  12. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.899
    5.784
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Così si capisce meglio dove "perde" la CLA rispetto alla M2.

     
  13. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    Secondo me per competere devono fare gli angoli alla cla, io portando il camber oltre il -2 posso dire che ora èun altra macchina sia sul misto stretto che su curvoni veloci
     
  14. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    Beps cosa aspetti? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    Anche se la superiorità dell'm2 è comunque evidente!
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87

    fargli gli angoli alla M2 e va ancora più forte
     
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Per carità, poi se si viaggia sempre lungo percorsi tortuosi va bene anche un camber bello accentuato, ma se si usa l'auto anche normalmente (autostrada, città, extraurbano di scorrimento), voglio vedere poi quanto durano le spalle interne...
     
  18. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Quoto

    Gia' da stock arrivare a piu' di 2 anni a treno e' dura....
     
  19. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    dipende sempre dall'utilizzo dell'auto, se fai pochi km va bene altrimenti no, la parte interna finisce troppo velocemente
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    è l'eterno discorso di Gio

    come le RUNFLAT >:> che per fortuna lo abbiamo fatto rinsavir >:>

    gli angoli anteriori delle BMW stock fanno a dir poco pietà, vanno assolutamente rivisti

    se invece mi parlate di aumentare il camber al posteriore direi anche di no, visto come escono scamberate già di base per farle volutamente sottosterzanti

    davanti per utilizzo stradale allegro ci vogliono -1,5° di camber e convergenza aperta 1mm per lato

    dietro invece il camber va anche bene come sta

    basta chiudere la convergenza 1mm per lato (di base è invece aperta)
     

Condividi questa Pagina