L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1...

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da X Factor 82, 1 Marzo 2016.

1. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Per quelli solo Kimtass ti può aiutare...ultimamente nella bancarella ne aveva esposti diversi di tipi...e anche di occhiali da sole con scritto BWM....:mrgreen:

Ma che sedili hai da dover coprire...se hai i base ok ti capisco ma se hai gli sportivi e in pelle...soffri un pochino... ma poi passa !!!:biggrin:

Ma sono cose da chiedere !!! Hai una BMW ! non una Dacia Duster che però al bancarellaro non so come hanno ritirato per la sua nuova 1/2 X1, nel senso che l'auto è fruibile solo dall'alba al tramonto....:mrgreen:

2. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d

3. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Abbiamo finalmente in anteprima le foto degli interni della nuova F48 di Giaben[​IMG][​IMG]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4. cristianc

cristianc Aspirante Pilota

27
    0
    29 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    peugeot 308 (ancora per poco)...
    Ciao a tutti,

io sto andando con questa configurazione per una s16d business:

==============Options - Packages =============

[5AT] Driving Assistant Plus 495 Euro

=============COLOR========================

[b39] Mineral Grey metallic X Euro

============SEATS=========================

[481] Sports seats 500 Euro

==========Options - Comfort ==================

[5DF] Active cruise control with Stop&Go function 0.00 €

====================SAFETY================

[5A4] Bi-LED headlamps with Cornering Lights 1010

=======================Options - Accessori====

[575] Additional 12V socket 20

[320] No version decall 0

[1AG] Fuel tank capacity +10 liters 60

[5AR] Jam Assistant 0

Note:

1. non ho capito qual'è il codice dei cerchi standard

2. mettiamo il VDC ? ha senso ?

3. Esiste una foto e codice della modanatura interna (non è quella nera lucida vero) ?

5. I fai led possono essere aggiunti dopo in qualche modo ? 1.000 Euro in piu sono la mazzata finale :-)

Altri consigli ?

Grazie

Cri

5. x12

x12 Aspirante Pilota

39
    8
    15 Febbraio 2016
    Reputazione:
    9.926
    X1 XDrive 20d
    Ok no coprisedili... cmq ho i sedili sportivi no pelle!:wink:

6. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Orrendi...con quella riga poi...:mrgreen: si devi proprio sentire Kimtass se vuoi ci metto una buona parola!!!

Seriamente anche quella che ho provato io aveva quelli e.....ho preso quelli in pelle elettrici ! Troppo giusti per una BMW !

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Messaggio Privato X Kimtass.

Dai Kimtass...vai con le foto che abbiamo un'altro cliente !!!\\:D/ Piacciono, Piacciono !!!

Tu che leggi ti chiami Kimtass ??? No e allora....vai vai :mrgreen:

7. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

8. x12

x12 Aspirante Pilota

39
    8
    15 Febbraio 2016
    Reputazione:
    9.926
    X1 XDrive 20d
    Stupendi in pelle, ma avevo ormai sforato il budget di qualche migliaio di euro.... :mrgreen:

Questi cmq so stupendi, un pensierino andrebbe fatto....

9. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Ecco questi nella mia bancarella li avevo, ma sono andati a ruba, se ti interessano te li ordino

10. cristianc

27
    0
    29 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    Si tratta di un noleggio aziendale che dura 4 anni.

Per quello mi rompe un po aggiungere 2K di optional e il costo di alcuni accessori è diverso (il metallizzato me lo danno gratuitamente).

Mi pare assurdo che per un auto da 40K non ci siano i fari al led inclusi.

Comunque... (ho letto i post precedenti) c'è davvero questa goduria ad averli ?

11. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Io ho rinunciato ed ho preferito investire in altro... Anche perché a qualcosa bisogna rinunciare, ma chi li ha dice che valgono quella cifra...

12. Jonny76

Jonny76 Secondo Pilota

586
    39
    3 Ottobre 2015
    Reputazione:
    188.843
    X1 18i Xline

13. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1

Io non rinuncerei mai ai fari led, troppa differenza nell'estetica frontale dell'auto. Il VDC è stato lodato in molte occasioni e l'ho aggiunto, spero migliori oltre al rollio contenuto anche il comfort.

14. cristianc

27
    0
    29 Giugno 2012
    Reputazione:
    10
    Ho la stessa perplessità sul driving Assistant plus.

Il configuratore me lo fa selezionare a quel prezzo.

Probabile che ci sia un errore.

?

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Massai,se è solo per il dettaglio estetico posso lasciare anche perdere.

Il punto è la qualità della guida notturna e forse la fatica ridotta utilizzando il LED.

15. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Ma insomma mi assento un'attimo e configurate auto ? vendete sedili ? non comprate la mia aletta parasole ? allargate con investimenti ( vero kimtass...) le vostre attività ? :mrgreen: Non si fa così :cry2

Fari bi-led Irrinunciabili oltre al motivo estetico, è la visibilità che migliora enormemente dando davvero un senso di sicurezza, si è vero che non dovrebbero mancare in un'auto come la Bmw, che per esigenze di mercato tiene basso il prezzo iniziale, ma non comprende poi accessori che sono di serie in tante altre marche; pensare di acquistare quest'auto sotto certe cifre bisogna per forza rinunciare a qualcosa di quasi fondamentale, il Brand Bmw ha un valore indipendentemente da quello che propone come Mercedes, e Audi....Chiarito questo, poi bisogna vedere quello che è veramente importante per noi, e qui ognuno ha la sua lista, la mia è :

Cambio automatico se si può, offre talmente tanti vantaggi che una volta provato non capisco perché privarsene, poi in città è impareggiabile, lo so costa e molte volte si trova la motivazione che non ci piace principalmente per questo, poi un 10/20 % non lo ameranno mai e questo è indiscusso !

Fari bi-led

Sensori parcheggio ant./ post.

Antifurto

Sistema di navigazione

Sedili 'comodi' per noi !

Prendere in considerazione l'allestimento superiore al base, conviene quasi sempre e quando venderete l'auto un minimo di valore superiore lo conserverà, e se ci sono i Pack valutarli, in entrambi i casi si risparmia.

Per me questi sono gli indispensabili, ma prima di fare la lista degli accessori un consiglio : provate l'auto e non i 10 minuti con il venditore !!! [-X cercate il modello più simile a quello che volete comprare...inutile provare una x20d quando siete interessati a una s18i e viceversa. L'auto vi rimarrà sul 'groppone' per vari anni e se si sbaglia perché abbagliati solo dal marchio, poi son dolori, anche se è vero che i marchi Premium sono una superiore garanzia, ma a volte non è poi così evidente. Provate e riprovate!!!

Mi rendo conto che poi subentrano tante variabili che condizionano un'acquisto e questo lo sappiamo solo noi, perciò consigliare non è facile, magari lo fosse.

16. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1

Quoto tutto ciò detto da giaben, quando ti avvicini ad un marchio Premium sai che per avere le stesse cose di un marchio generalista devi sborsare un 30% in più, è il valore intrinseco del marchio stesso. Detto ciò anche gli accessori che ha elencato sono irrinunciabili, tranne l'aletta parasole su cui si può risparmiare una bella cifra.

17. joe981

joe981 Secondo Pilota

861
    30
    15 Dicembre 2015
    Reputazione:
    53.113
    X1 (F48) 18d xDrive
    Buongiorno. Io ho rinunciato all'antifurto di serie ma vorrei montarlo aftermarket. Vi risulta che il BMW Tracking sia della Meta System?

18. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Per avere il BMW Tracking devi avere l'antifurto Bmw: i due accessori sono associati;

alla tua seconda domanda la risposta è: octotelematics

Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2016
  19. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Guarda dovete smetterla di denigrare la mia aletta parasole....[-X vi pentirete...:mrgreen: Grazie per averla nominata nei miei irrinunciabili è stata una svista data dall'orario...:zzzz

Per i primi 100 viene la signorina a casa a consegnarla e a spiegare il perfetto funzionamento ma solo dalle 07:00 alle 16:00 il sabato e la domenica...naturalmente accompagnata dal mio socio di minoranza Kimtass...:mrgreen: non tratteneteli oltre tale orario perché con il buio la sua auto non è omologata...[-X Grazie

[​IMG][/img]

20. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Quoto e straquoto, vista impossibilità di accompagnare la sig.rina a casa dopo le 18, sarò costretto a farla dormire a casa mia (ci sarà pure un vantaggio al non avere i bi led) Giaben... cosa facciamo con coprisedili richiesti da x12 li ordino??? Non mi sembrano male, mio cugino in Tunisia me li fa avere in 48 ore

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina