L'auto in questione ha il libretto di circolazione dove manca l'adesivo del precedente proprietario, in sostanza ha solamente quello dell'ultimo (il quale ovviamente è in possesso del regolare CDP), voi che dite? E' irregolare oppure no? Inoltre non è presente il libretto service per i tagliandi, pur avendo quasi tutte le fatture e comunque sono tutti stati fatti in BMW. Pareri, a prescindere dal prezzo?
E93, compreste mai una BMW così...? Io la eviterei, sono troppe le cose che mancano per stare tranquilli. Poi può essere il migliore affare del secolo, ma sicuramente il venditore non presenta bene la sua mercanzia.
Per il libretto la cosa appare un po' strana, ma comunque col CDP e visura dovrei risolvere. Il problema è capire se sia o meno conforme un libretto che di fatto riporta dati difformi da quelli che si avrebbero da una visura...il tutto tenendo tuttavia presente che, salvo errore, anche quando uno perde il libretto al rifacimento viene prodotto un libretto col solo ultimo proprietario. Per quanto riguarda i tagliandi ti do ragione, ma mi chiedo, con le fatture (e comunque potendo verificare tutto in concessionaria), è davvero così importante avere il libretto service? Chiedo (e un po' insisto su questi punti), perchè per il resto l'auto sembra messa bene. Grazie di nuovo.
Il libretto service serve a poco. È pura formalità, facilmente replicabile. L'importante sono le fatture e la loro conferma in bmw. Per quanto concerne il libretto non so aiutarti.
Quoto Dodo per quanto riguarda i tagliandi sul libretto di circolazione potrebbe anche darsi che lo abbia tolto lui perchè semplicemente non gli piaceva ci fosse, anch'io lo faccio Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
In teoria non si potrebbe, ma quando ti fermano una volta visto l'ultimo adesivo(il tuo) sei a posto. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk