Buongiorno a tutti, Dopo avervi a lungo letto, ieri, finalmente ho ordinato la mia futura 4gc. Configurazione: 420d xdrive Gran Coupe Glaciersilber Pelle Dakota Korallrot Cambio automatico Sport Versione M sport Sospensioni adattive Cerchi 19" 442M Orbit Gray Active Cruise con Radar Navigatore Pro Rivestimento pelle per plancia. Connected Drive Real time traffic NB 5/100 Ultimi dubbi (grazie se mi vorrete aiutare!): - modanature interne nere lucide (al momento le preferite) o alluminio spazzolato con profilo grigio perla. - Shadow line nera (al momento preferita) o cromata. - HK o no? - manca qualcosa di essenziale (a parte due cilindri in più)? Ancora grazie per tutte le informazioni che ho potuto trovare in questo forum. Luca Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ciao e benvenuto nella 4 serie mi pare tutto perfetto , shadow line nera per me assolutamente si e anche rene nero Hk non mi ricordo cosa sia, se è HUD che proietta info su barabrezza per me si per il cruise adattivo , io mi trovo benissimo ma lo usi se : fai tanti km da stanco se sei in una zona soggetta a neve se fai viaggi lunghi altrimenti risparmia i soldi :wink: e metti due cilindri in piu
Grazie per il benvenuto! HK: Impianto Harman Kardon. Rene nero: non l'ho visto nella lista. Va insieme alla Shadow line? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ordinata ieri! Hk io te lo consiglio, i reni neri li puoi mettere in post-montaggio e non fanno parte della Shadow line
Grazie mille. Qualche parere/esperienza sulle modanature? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Dico la mia: - modanature assolutamente nere lucide, spezzano molto bene con il rosso dei sedili e della parte inferiore della plancia - Shadow line nera - HK non saprei, non l'ho mai ascoltato, ma nel mio ordine l'ho inserito. Non voglio rischiare di avere un impianto insufficiente per le mie esigenze - Cose da aggiungere: disattivazione airbag anteriore e sedile posteriore 40:20:40, comodo per andare a sciare
Grazie... seguirò il consiglio (anche se, nel mio caso, la parte sotto della plancia è nera!) Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
bellissima configurazione, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> plancia in pelle: ottima chicca..... HK, assolutamente si, che l'impianto base non è all'altezza
Ordinata ieri! Io per le modanature ho messo quelle legno fineline antracite, con la plancia in pelle stanno bene e pur essendo in legno, visto il colore scuro sono anche sportive.
Ordinata ieri! Ma sei sicuro che la parte sotto la plancia sia nera? Dove c'è il cassetto portaoggetti per capirsi.. perché io ho la plancia/crucotto in pelle nera ma sotto è in pelle in tinta coi sedili.. Boh Comunque complimenti per la configurazione, a parte i colori interno/esterno è moooolto simile alla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">