sto facendo un pensierino nell'acquisto di una 430d msport nuova colora estoril blu? che ne pensate della motorizzazione e sopratutto del colore? Ditemi se avete qualche consiglio da darmi... Inoltre più o meno che sconti ci sono in questi tempi nei concessionari?
Colore stupendo, motorizzazione altrettanto. Allestimento azzeccatissimo insieme al navi prof, sensore luci-pioggia, cambio aut sport, high beam assistant, confort access, full led e cerchi performance da 20. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il tettuccio porta via qualche cm in altezza, che, per quelli particolarmente alti, potrebbe essere fastidioso. Io sono 185cm e, ad esempio, se avessi il tettuccio apribile non ci starei con il casco: giusto per far capire che non balla tanto spazio sopra la mia testa. Il colore per me è ovviamente il top: non stancherà mai e ogni volta che la lavi non può non uscirti un "Wow!". Di contro, la rende estremamente vistosa. Sulla motorizzazione, posso solo dire che è un diesel superbo, potente e parco nei consumi.
grazie per i consigli. mi sapreste dire che sconto potrei strappare al concessionario? inoltre sto vendendo l'x3 (f25) http://ww3.autoscout24.it/classified/282691296?asrc=st|as Dove potrei metterlo oltre autoscout per provare a venderlo? Secondo voi quanto lo valutano alla bmw?
beh, un 430d estorilblau per me sarebbe davvero il top......auto bellissima, allestimento e colori perfetti, motore eccezionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per quanto riguarda il motore non posso fare altro che consigliartelo perché va davvero molto molto bene. Abbinato poi al gran telaio della serie 4 è un connubio perfetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">