Suggerimenti per configurazione X6 40D Pirelli for x5/6 estate inverno http://www.pneusnews.it/2015/12/03/pirelli-oe-sulle-bmw-x5-m-e-x6-m/ Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora, ho appena scoperto che il sistema di intrattenimento sedili posteriori ha la funzione TV solo se l'hai presa a parte. Quindi ho mandato un messaggio al mio amico venditore per aggiungerla alla configurazione, e già che c'ero ho aggiunto anche il clima quadrizona. qualcuno mi fermi
Suggerimenti per configurazione X6 40D :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti per la configurazione hai messo proprio tutto il necessario! Io la farei esattamente così Per gli interni White se si sporcano pazienza sono bellissimi! Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Suggerimenti per configurazione X6 40D E allora metti anche il comfort access!!! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Il mio gommista m'ha chiesto 2100 euro per l'intero treno di gomme (da 20") Quoto, davvero molto comodo.
Suggerimenti per configurazione X6 40D Un po salato come prezzo ... Io mi sembra le ho pagate sui 1650 le pirelli termìche da "20 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Suggerimenti per configurazione X6 40D Le ho prese lo scorso inverno dal mio gommista di fiducia, sono le Pirelli ice&snow ... Le Dunlop non le facevano da 20" ... Non credo che ci sia una grande scelta per le termiche da 20" .. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mia esperienza per X6 40d Uniche gomme termiche disponibili entro il 15 novembre .. solo NON RF ... GRIPMAX .... diversificate tra anteriore e posteriore ..... 800 Euri e passa la paura ... per ora tutto ok... comportate egregiamente... 4.000 KM in quasi un mese ...
Suggerimenti per configurazione X6 40D [MENTION=20918]*Brando*[/MENTION] http://www.prezzigomme.com/gomme-invernali/315/35/20?mo=1 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Riprendo il topic solo per dire che all'inizio della prossima settimana la bestia finalmente arriverà!!! Non vedo l'ora.