Ciao e complimenti per la tua F20 ben accessoriata. I cerchi di serie stanno benissimo ed a mio avviso anche meglio di quelli bruniti, ma sono di parte... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritirata F20 118d M-Sport Grazie! Anche a me piacciono di più quelli silver, poi con un po' di sporco si bruniscono da soli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> aggiungo qualche foto stavolta con il sole Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ritirata F20 118d M-Sport Ogni volta che carichi delle foto mi sale sempre di più la fissa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi amo quel volante !! Si potrà montare su una E81 ? Magari con degli adattamenti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ritirata F20 118d M-Sport Si sto intasando il forum con ste foto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il volante M non saprei risponderti, sicuramente qualcuno di più esperto ne sa più di me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ritirata F20 118d M-Sport Andiamo bene.. dopo appena un mese di vita ho già trovato la sorpresa Una bella riga fatta con la chiave che parte dal tappo del serbatoio fino al passaruota anteriore, in realtà la riga si vede a malapena, non avranno avuto modo di calcare molto e sul bianco si nota meno Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ritirata F20 118d M-Sport Maledetti bastardi! E scusate il francesismo Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
]Bella, peccato solo per la leva del cambio che fino al 118D viene montata quella grande. ciao Slevin, molto bella la tua piccola ///M non ti amareggiare per il graffio, speriamo gli torni raddoppiato in medicine per qlc di grave, anch'io sulla mia vecchia X3 ho avuto questa piacevolezza comunque, io il problema del cambio l'ho risolto così... ... la fibra di carbonio original BMW è spettacolare!
Ritirata F20 118d M-Sport Molto bella la rifinitura della tua leva dello ZF! Ti posso chiedere quanto è costata e se te l'hanno fatta in concessionario? Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E si per la rigatura purtoppo la mamma degli stron*i è sempre incinta, fa niente vedremo di rimediare Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Me la ha montata la BMW prima di consegnarmi la macchina. La ricevuta ce l'ho in ufficio, te lo faccio sapere domani, comunque non è stato certo indolore
Ritirata F20 118d M-Sport ciao Slevin, molto bella la tua piccola ///M non ti amareggiare per il graffio, speriamo gli torni raddoppiato in medicine per qlc di grave, anch'io sulla mia vecchia X3 ho avuto questa piacevolezza comunque, io il problema del cambio l'ho risolto così... ... la fibra di carbonio original BMW è spettacolare! Se monti la leva del cambio sport è piu corta e bella.. ; ) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk