Per me è SI !!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io sinceramente la preferivo prima...la FF mi ha sempre affascinato per quella sua linea particolare un po snob, questa seppur a detta di molti migliorata mi sembra nel posteriore, in particolare nelle forme dei ottici, ad un "forzato" richiamo alle 308 gtb del passato.
Quando vai da rossocorsa puoi anche dirgli: Oh voglio quella nuova, quella con i 4 posti GTstica77i. Se gli sbatti sul tavolo la centurion mentre glielo dici credo che non faranno un plisse'.
Veramente è bellissimo. Se poi consideriamo la quinta ed ultima supercar prodotta a titolo di paragone... Se vanno dal figlio di Giorgio Schön, penso che manco si ricorderà di come si chiama la macchina. E la Centurion non penso la accettino (quelli son pazzi, il 3.5% di commissioni...), vorranno il circolare.
Dovrebbero essere soto l'1. Infatti i braccini svizzeri adesso me l'accettano (l'amex aziendale, non certo la centurion) senza fare storie.
Ah, se gliel'accettano anche gli svizzeri posso dire ad Andreas Sr. che volendo se la può rifare. Lui provò nel '99 in concessionaria a pagare il 530 E39 (100mln Lit) con Amex, ma iniziarono a sudare appena la videro.
Ufficiale: Ferrari GTC4 Lusso 2016 - ex Ferrari FF (F151M) Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Ferrari GTC4 Lusso 2016 - ex Ferrari FF (F151M) Che gli vuoi dire ad un video così Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk